live news fantapiu3

FantaNews

Monza, la conferenza stampa di Palladino dopo il pareggio con la Cremonese

Le parole del tecnico in conferenza stampa post partita

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

sabato 18 marzo 2023

post-19

Al termine del match disputato contro la Cremonese e pareggiato per 1-1, il tecnico del Monza Palladino ha così parlato in conferenza stampa post partita riferendosi ad alcuni aspetti della gara e sull'ottimo momento di Carlos Augusto.

Riguardo le occasioni da gol sprecate e non realizzate: “La squadra ha giocato il miglior primo tempo da quando siedo su questa panchina. Abbiamo rischiato zero e ci siamo fatti gol da soli. Abbiamo avuto 5 palle gol clamorose e averle create con questa qualità in Serie A non è per nulla facile. Ci dobbiamo preoccupare quando non le creiamo. Nel secondo tempo siamo partiti un pò a rilento e dobbiamo migliorare soprattutto in tutti i 90 minuti. Siamo stati bravi anche dal punto di vista psicologico”. 

Riguardo Carlos Augusto: “Carlos è un top player della serie A, non ci sono quinti con la sua qualità tecnica e con la sua forza fisica. Mi sorprende ogni giorno e può fare una grande carriera. Deve mantenere la sua qualità e intensità per tutti i 90 minuti”.

Riguardo la mancata convocazione di Di Gregorio, Ciurria e Izzo in Nazionale: "Loro devono continuare a fare bene e dimostrare ciò che sanno fare e attraverso il nostro lavoro a Monza loro troveranno la via della convocazione. Abbiamo in grandissimo Ct della Nazionale e il Monza è una squadra piena di giocatori Italiani. Devono solo continuare a lavorare e sono certo che troveranno la convocazione. 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal