live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori 3 attaccanti della 27ª giornata

Finalmente Gabbiadini, Lautaro Martinez resta a bocca asciutta

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

lunedì 20 marzo 2023

post-19

Ed anche la 27 giornata di Serie A è stata una giornata ricca di bonus alcuni ormai scontati, altri finalmente arrivati. Ma come ci sono i bonus e le belle prestazioni, c'è anche chi delude nonostante il personale periodo positivo:

I 3 migliori attaccanti scelti da noi:
Osimhen 8
Chi dice Osimhen di ormai gol assicurato. Il nigeriano è arrivato a quota 21 e senbra proprio mirare ancora più in alto. Chi ha scommesso su di lui ha fatto l'affare della stagione.

Gabbiadini 7,5
Riecco Manolo e la Sampdoria torna alla vittoria dopo più di 3 mesi. Non molti avranno puntato su di lui, ma chi l'ha fatto finalmente è stato ripagato.

Beto 7
Gol di rapina allo scadere del primo tempo, riporta la partita sui binari che voleva Sottil. Sempre decisivo con le sue reti e questa ha portato 3 punti alla sua squadra.

I 3 peggiori attaccanti scelti da noi:
Nzola 5
Da castigatore dell'Inter ad oggetto non identificato. Non entra mai in partita e non regala nessuna gioia nè ai suoi tifosi nè ai fantallenatori.

Sanabria 5
Sembrava che la stagione di Antonio stesse per svoltare decisamente dalla parte giusta con le belle prestazioni delle ultime uscite condite anche da qualche gol. Nulla ha potuto contro la corazzata partenopea.

Lautaro Martinez 5
L'argentino stava attraversando un ottimo periodo anche sotto l'aspetto fantacalcio. Ma con la deludente gara di ieri, lascia a bocca asciutta molti fantallenatori che speravano ancora una volta in un gol contro i bianconeri.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal