live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori 3 portieri della 27ª giornata

Tanti ottimi voti, una sola insufficienza

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

lunedì 20 marzo 2023

post-19

Anche questa settimana vi proponiamo i nostri migliori e peggiori portieri della settimana, tanti portieri si sono comportati bene raggiungendo un bel 6,5 nelle nostre pagelle, invece molti 6 per gli altri, con l’unica insufficienza data al portiere del Torino. Ecco nel dettaglio i migliori e i peggiori portieri di giornata con una breve pagella.

I migliori portieri di giornata:

Carnesecchi 7: Dopo un paio di settimane tra i peggiori per via di qualche piccolo errore, riecco il giovane portiere del Monza tra i Top di giornata. Nel primo tempo fa 3 ottime parate sullo zero a zero, la prima in uscita al 13esimo, poi su colpo di testa di C.Augusto al 19esimo e quasi allo scadere del primo tempo su Ciurria. Nel secondo tempo un po’ meno impensierito, ma subisce ugualmente un gol, però nessuna colpa per lui. 

Dragowski 7: Vedere il portiere polacco tra i Top portieri di giornata è quasi una garanzia ormai. Il suo Spezia perde, ma se il Sassuolo fa solo un gol è soprattutto merito suo. Alla fine del primo tempo alza il muro contro un colpo di testa ravvicinato, inizia il secondo tempo volando su un tiro di Rogerio diretto all’angolo alto della sua porta e sul rigore rischia di ripetersi come su Lautaro, ma questa volta la palla gli passa sotto. 

Silvestri 6,5: Quando vede rossonero il portiere dell’Udinese si esalta. Grandissima parata sull’1 a 0 su tiro di Leao, aveva anche parato il rigore ad Ibra, poi ripetuto per via di un suo compagno in area di rigore. Il Milan ci prova ma lui chiude la porta.

I peggiori portieri di giornata:

Milinkovic Savic 5,5: Al giorno d’oggi giocare contro il Napoli non è mai facile per la potenza di fuoco che hanno gli azzurri, ma forse sui due gol di Osimhen poteva fare qualcosa in più a livello di piazzamento. 

Maignan 6: Strano vederlo da questo lato della classifica dei portieri di giornata, ma non è stata la sua giornata migliore tra i pali rossoneri, in tutti i gol è risultato poco reattivo, anche se la difesa in questo periodo non lo sta aiutando molto.

Onana 6: Anche il portiere dell’altra squadra di Milano tra i peggiori. Non ha fatto gravi errori, ma sul gol della Juventus sembrava che il fantasma di Handanovic si fosse impossessato del suo corpo piantando i suoi piedi sul primo palo e guardando la palla andare verso il secondo. Non perfetto anche su Locatelli nel secondo tempo, ma per sua fortuna la palla gli è rimasta la davanti. 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal