live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: le sorprese della 27ª giornata

I giocatori che hanno brillato che non ci si aspettava

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 21 marzo 2023

post-19

Molti sono stati i big match di questa giornata con tantissime emozioni e gol segnati, ma vediamo qui di seguito i giocatori divisi per ruolo, che si sono maggiormente distinti.

PORTIERE: CARNESECCHI, voto 7:
Il portiere della Cremonese ha sfornato una grandissima prestazione contro il Monza, regalando un punto ai suoi grazie alle sue parate. Peccato per il mancato clean sheet. 

DIFENSORE: OLIVERA, voto 7:
Il terzino sinistro è stato scelto al posto di Mario Rui e ha sfornato un'ottima prestazione, facendo anche il passaggio decisivo per il gol di Osimhen di testa del 3-0. 

CENTROCAMPISTA: LOCATELLI, voto 7:
Torna a San Siro in un Derby, non è il Derby di Milano ma quello di Italia. Come ci ha abituato si esalta nelle grandi occasioni e ha sfornato un'ottima partita padroneggiando in mezzo al campo. Per poco la Vecchia Signora non raddoppia su un pallone guadagnato dal centrocampista italiano su Calhanoglu. Autorevole.

ATTACCANTE: GABBIADINI, voto 7.5:
Finalmente Gabbiadini. Quanto abbiamo aspettato questo momento. Finalmente l'attaccante della Doria riesce a mettere a segno una doppietta che fanno respirare i tifosi blucerchiati e i suoi fantallenatori, un +6 che può significare salvezza e una vittoria al fantacalcio.
 

Questo nostro appuntamento sulle sorprese di giornata è terminato, ci vediamo dopo la sosta e ricordate che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!
 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal