live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio's karma: storia di ordinaria sfortuna

Scontro per tornare a credere allo scudetto per Rodrigo C

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 21 marzo 2023

post-19

Un nuovo appuntamento per la nostra rubrica Fantacalcio's Karma. Anche oggi la nostra casella redazione@fantapiu3.com è stata tempestata di mail da ogni parte d'Italia. Ci avete deliziato con le vostre storie di fantasfiga quotidiana. Tra tutte abbiamo scelto di raccontarvi la storia di Rodrigo C.e del suo Masterchef United. La sua squadra si trovava prima di questa giornata in mezzo alla classifica e nel suo fantacalcio, solo le prime tre vanno a premio. A giocare contro di lui proprio la prima della classe, il TEAM Culo, per un infuocatissimo scontro per riaprire la corsa scudetto. Ma vediamo alcuni giocatori della squadra del nostro Rodrigo, con Maignan, Leao, Lautaro Martinez, Theo Hernandez e Strefezza

Ma ecco a voi la mail che ci ha scritto  Rodrigo C.:

"Ciao FantaPiu3, intanto voglio ringraziarvi perché mi tenete compagnia tutti i giorni e siete per me un punto di riferimento importante in ottica fantacalcio.  Come tutti saprete si è conclusa ieri la 27esima giornata anche del mio fantacalcio e mi trovavo ad affrontare il Team Culo di Federico che è primo in classifica. Pensavo di poter facilmente riaprire la corsa scuedetto dato schieravo giocatori importanti che affrontavano partite apparentemente facili come Maignan, Leao e Theo  contro l’Udinese oppure L.Martinez che non segna da qualche giornata. Il mio avversario, invece, schierava davanti Berardi e NzolaPereyra, Amrabat, Elmas e Lazovic a centrocampo e difesa ottima con Danilo, Di Lorenzo, Baschirotto, Toloi e Terracciano.  Più che i tanti bonus arrivati, mi sono sorpreso dei buonissimi voti che gli hanno preso. Amrabat  ha preso 7, così come Di Lorenzo e Terracciano. Il tutto condito dal doppio bonus preso dal rigore di Berardi e dal gol contro i campioni d’Italia in carica di Pereyra. Mentre io mi vedo un -3 da Maignan, ammonito Umtiti, Luis Alberto, Pessina; Lautaro che fa una bruttissima partita e Leao che non brilla. L’unica cosa positiva è il gol di Dia che però è inutile. Beh che dirvi! Ho perso 3-0 e ho paura che la mia corsa scudetto finisca qui, ma io non mollerò perchèCercherò con le unghia e con i denti di salvarmi comunque, sperando che fantapiu3 mi possa portare fortuna”.

Questa era la storia di Rodrigo C. Vi aspettiamo come sempre per una nuova puntata delle nostre Fantasfighe, dopo la sosta. Scriveteci come sempre numerosi alla mail della nostra redazione redazione@fantapiu3.com, raccontandoci le vostre sfighe di giornata come quella raccontata oggi. 

 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal