live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori 3 centrocampisti della 28ª giornata

Ritorna Wijnaldum, male Lobotka

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

martedì 04 aprile 2023

post-19

Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori 3 centrocampisti della 28ª giornata

La 28ª giornata di Serie A si è conclusa con i due posticipi del lunedì, ed ecco che come alla fine di ogni giornata andiamo a fare un resoconto dei tre migliori e dei tre peggiori centrocampisti della giornata.

I 3 migliori centrocampisti:

B.DIAZ 8: Il trequartista del Milan disputa forse la sua miglior partita da quando è in rossonero, svaria su tutto il fronte d’attacco e recupera palloni. Per la rete dell’1 a 0 fa una magia sulla fascia sinistra e serve Leao che segna a tu per tu con Meret. 

MORO 7,5: Il talento del Bologna regge il reparto di centrocampo praticamente da solo e annienta quello dell’Udinese, tra recuperi, dribbling e tiri. Fornisce uno splendido assist a Barrow e segna la rete del due a zero che già al dodicesimo chiude la partita.

WIJNALDUM 7,5: Finalmente si vede anche a Roma il Gini dei tempi d’oro del Liverpool con le sue incursioni crea il panico nella difesa della Sampdoria. Al primo tentativo colpisce il palo, successivamente ci riprova e questa volta non sbaglia. Ci mette anche lo zampino nel rigore del due a zero facendosi atterrare dal portiere della Samp. Bentornato!

I 3 peggiori centrocampisti:

HJULMAND 5: Prestazione pessima per il centrocampista del Lecce, che non riesce a fermare le incursioni dei calciatori dell’Empoli. Viene saltato ogni volta e interviene fuori tempo su Parisi nell’azione che provoca il rigore decisivo per la vittoria dei toscani.

LOBOTKA 4,5: Di sicuro i compagni di reparto non sono stati d’aiuto, ma per Lobotka quella di domenica sera è una partita da dimenticare in fretta. La peggiore partita disputata dal centrocampista durante la gestione Spalletti. Non riesce ad impostare e arriva spesso in ritardo sul pallone, tutte situazioni che portano l’allenatore a cambiarlo durante il secondo tempo.

SAMARDZIC 5: Finora sempre ottime prestazioni per il centrocampista dell’Udinese, ma sarà stato l’uno due del Bologna ad inizio partita, o una forma fisica non perfetta, fatto sta che non riesce ad essere incisivo come al solito. Ci prova con una punizione da lunghissima distanza, ma niente più. Assente!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal