live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio serie A: le sorprese della 29ª giornata

I giocatori ruolo per ruolo che si sono contraddistinti

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

martedì 11 aprile 2023

post-19

Nella giornata appena terminata, ci sono stati tanti giocatori che hanno portato bonus e buoni voti ai fantallenatori, noi però andremo ad analizzare in questo articolo le sorprese con i giocatori che nessuno si aspetta.

Di seguito andremo ad elencare quelli che si sono maggiormente distinti divisi per ruolo:

 

Portiere: PERISAN Voto 6,5

Per il portiere dell’Empoli il compito non era facile questa settimana, oltre alla responsabilità di dover sostituire un Vicario in grande spolvero in questa stagione, gli si presenta anche il Milan, reduce da un 0-4 al Napoli, ma il portiere dei toscani si fa trovare pronto e grazie anche ad una partita difensiva perfetta dei suoi compagni mantiene la porta inviolata e blocca il Milan sullo 0 a 0.

Difensore: SERNICOLA Voto 7

Il terzino della Cremonese ormai più che una sorpresa sta diventando una certezza, regala sempre ottime prestazioni e questa volta mette la ciliegina sulla torta segnando in pieno recupero il gol che vale la vittoria in un match salvezza importantissimo contro la Sampdoria.

Centrocampista: ROVELLA 7 

Il giovane talento della Juventus sta facendo un’ottima stagione al Monza e in questa partita è stato il vero padrone del centrocampo, recupera palloni, fornisce assist e sugella tutto con il suo primo gol in serie A. 

Attaccante: ORSOLINI 7

Entrato nella ripresa, da subito una grossa mano alla squadra, realizza il gol del due a zero, ma gli viene annullato per fuorigioco, ci riprova all’86esimo e questa volta è la volta buona, rete convalidata e 2 a 0 finale per il suo Bologna.

 

La nostra rubrica sulle sorprese di giornata è terminata. Appuntamento alla prossima settimana per raccontarvi ancora di fantacalcio… e ricordate che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal