live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i tre migliori e i peggiori centrocampisti della 30ª giornata

Felipe Anderson il migliore, Pereyra sbaglia tutto

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 18 aprile 2023

post-19

Eccoci arrivati all'articolo dedicato ai centrocampisti, diversi i gol fatti dai giocatori in mezzo al campo in questa giornata. Andiamo ora ad analizzare i migliori e i peggiori di questa giornata:

I MIGLIORI:
Felipe Anderson 7.5
Il migliore di questa giornata. Sigla il gol del 2-0, riesce a prendersi il rigore al minuto trentadue che poi Immobile concretizza. Grande stagione del brasiliano che sembra aver trovato la giusta quadra a Roma, sponda biancoceleste. Settimo gol e media fantavoto che vola a 6.97, mentre mediato pari a 6.20. 

Pellegrini 7
Finalmente è tornato. Dopo tantissime partite in cui è stato nella parte negativa dei nostri articoli, questa volta riesce ad essere tra i top. Terzo gol in campionato, il primo su azione dopo aver trasformato due penalty e averne sbagliato uno. Media voto che comunque non è terribile, pari a 6.12 e media fantavoto a 6.52.

Maxime Lopez 7
Erano molti i giocatori a contendersi questo posto, come Pobega del Milan che ha fatto agguantare il pareggio alla sua squadra, ma abbiamo voluto premiare Maxime Lopez che quando vede la Vecchia Signora si esalta sempre. Non è la prima grande prestazione contro la Juve, con questo 7 la sua media voto vola alla sufficienza piena mentre la media fantavoto a causa dei tantissimi gialli è sempre insufficiente. Un giocatore sorpresa di questa giornata che durante una stagione non entusiasmante (infatti non ha siglato nemmeno un +1) in una gara molto difficile ha fatto uscire il suo carattere.

 

I PEGGIORI:
De Ketelaere 5
Ci dispiace metterlo ancora qui ma per l'ennesima volta in questo campionato si dimostra non all'altezza. Non tocca mai il pallone in maniera decisiva, è molto molle. La sua media continua ad essere sempre più bassa 5.81 e solamente un bonus, un misero +1 ad inizio anno proprio contro il Bologna, poi il resto sono solamente tante insufficienze.

Fagioli 4.5 
Poco da dire, regala la vittoria al Sassuolo con uno stupido errore svicolando il pallone. Max non perdona e lo sostituisce subito e il ragazzo, che sa di aver sbagliato, si libera in un pianto disperato in panchina. Giornata da dimenticare.

Pereyra 4
Forse una delle prestazioni peggiori della storia per il Tucu che nel primo tempo ferma un colpo di testa con un braccio in area procurando il rigore che poi Cristante sbaglierà, ma come se non bastasse ad inizio secondo tempo ha l'occasione di riaprirla dallo stesso dischetto, ma se lo fa parare da Rui Patricio. Non è il ragazzo che abbiamo imparato a conoscere. Irriconoscibile. 

Anche questo nostro articolo è terminato, mi raccomando tornate nella giornata di giovedì quando usciranno i nostri articoli per i consigli fantacalcio giornata 32 di Serie A, perché NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal