live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i tre migliori e peggiori attaccanti della 31ª giornata

Doppietta per Lukaku e Leao, male ancora Rebic

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

martedì 25 aprile 2023

post-19

Chiusa la 31ª giornata di Serie A, eccoci alla nostra consueta rubrica sui migliori e peggiori attaccanti della giornata. Ecco i nomi:

Migliori 3 Attaccanti

Lukaku Voto: 8

Il belga sta ritrovando pian piano il suo ritmo fantacalcistico. Questo è quello che sperano i fantallenatori. Con questa doppietta contornata dall’assist a Lautaro sale a quota 5 gol e 3 assist in campionato. 

Leao Voto: 7,5

La seconda doppietta in tre giornate fa capire che il portoghese c’è per questa ultima parte di stagione importante per il suo Milan. Devastante quando decide di partire palla al piede.

Dia Voto: 7,5

Prestazione eccezionale per il francese. Gol e assist che regalano un bel +4 a tutti coloro che hanno creduto in lui. Il bottino di questa stagione parla di 11 reti e 5 assist. Niente male.

 

Peggiori 3 Attaccanti

Rebic Voto: 5

Pioli gli da ancora una volta fiducia schierandolo dall’inizio ma lui non riesce a ripagare la fiducia del suo allenatore. Involuzione a dir poco incredibile con una media voto che non arriva neanche alla sufficienza.

Orsolini Voto: 5,5

Sempre vivace sulla sua fascia. Ma sull’azione del secondo gol, si perde Verdi. Può rifarsi allo scadere segnando la rete del pareggio, ma spara alto.

Pinamonti Voto: 5,5

Mandato in campo all’inizio della ripresa, ha fatto qualche giocata con Bajrami ma con poca incisività. Per il resto della gara, il nulla assoluto.

L’appuntamento adesso è come sempre a giovedì con i nostri consigli sui portieri da schierare nella prossima giornata perché…. NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!!!!!!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal