live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i tre migliori e peggiori centrocampisti della 31ª giornata

Tanti gol ma anche tante insufficienze

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

martedì 25 aprile 2023

post-19

La gara del Gewiss Stadium tra Atalanta e Roma chiude la 31ª giornata di Serie A e la nostra redazione, puntuale come ogni settimana, vi propone la rubrica dei migliori e peggiori centrocampisti della giornata appena trascorsa. Ecco i nomi:

Migliori 3 Centrocampisti

Verdi Voto: 7

Con la sua doppietta, il Verona conquista 3 punti fondamentali per il cammino salvezza. Prestazioni come queste fanno bene alla squadra e ai fantallenatori.

Samardzic Voto: 7,5

Il centrocampista serbo dell’Udinese continua a stupire e a regalare bonus ai suoi fantallenatori. Nel match contro la Cremonese, gli sono bastati 27 minuti per sfoggiare un go e un’assist.

 Coulibaly L. Voto: 7

Giunto alla sua terza rete stagionale, il maliano sta contribuendo notevolmente alla salvezza della Salernitana. Rendimento in crescendo per lui.

 

Peggiori 3 Centrocampisti

Henrique: 5

Nonostante fosse in distinta, la sua presenza in campo non si è fatta sentire. Abbastanza nervoso ed impreciso, regala, si fa per dire, un bel 4,5 al fantacalcio.

Vecino Voto: 5

Mandato in campo al posto dello squalificato Cataldi, non riesce ad aiutare la quadra a creare gioco. Qualche giocata ma nulla di più.

Barak Voto: 5,5

Sicuramente quella di Monza non è stata una delle sue migliori giornate. Poco preciso nelle sue giocate non riesce ad imprimere il suo ritmo.

L’appuntamento adesso è come sempre a giovedì con i nostri consigli sui portieri da schierare nella prossima giornata perché…. NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!!!!!!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal