live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: le sorprese della 31ª giornata

Le sorprese della giornata divise per ogni ruolo

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 25 aprile 2023

post-19

La giornata appena terminata ci ha mostrato tanti giocatori che hanno portato bonus e buoni voti ai fantallenatori, noi però andremo ad analizzare in questo articolo le sorprese con i giocatori che nessuno si aspetta.

Di seguito andremo ad elencare quelli che si sono maggiormente distinti divisi per ruolo:

Portiere: Montipò, 6.5
La sfida contro il Bologna per il Verona poteva essere una disfatta, rossoblù che si stanno distinguendo molto in questo campionato, essendo i primi degli altri dopo le ‘sette sorelle’, ma il Verona ha tirato fuori i suoi attributi trovando tre punti essenziali per la corsa salvezza. Questo anche grazie al loro portiere attento, Montipò, incolpevole sul golazo di Dominguez, che fa una buona prestazione.

Difensore: Schuurs/Buongiorno, 7
Partita complicata quella del Torino contro una Lazio che era imbattuta dall'11 febbraio quando si schiantò contro il muro nerazzurro dell'Atalanta. Fondamentale la coppia difensiva Schuurs e Buongiorno che hanno neutralizzato completamente i tre attaccanti biancocelesti. Grandissima prestazione.

Centrocampista: Verdi, 7.5
Torna al gol dopo che non lo trovava dalla sfida contro il Monza. È lo stesso Simone Verdi che schianta il Bologna con un gol dagli undici metri e un gol di testa. Autore di una super prestazione nella, probabilmente, miglior partita del Verona della stagione in corso. Speriamo che riesca a trovare la continuità che manca da anni ad un giocatore che, tecnicamente, non ha niente da invidiare a molti buoni giocatori del nostro campionato.

Attaccanti: Raspadori, 7
Ci sono stati molti attaccanti che hanno fatto meglio di lui, ma l'uomo che non ti aspetti, Giacomo Raspadori, inserito negli ultimi 5 minuti al posto di Kvaratskhelia, riesce a decidere il big match dell'Allianz Stadium, con un gran gol al volo che va ad infilarsi direttamente sotto le gambe di un incredulo Szczesny. Spalletti sa che può contare su di lui per questo fine di stagione e, con lo scudetto già in tasca, potrebbe farlo giocare più spesso e trovare maggiormente il gol. 

Questo nostro articolo è terminato, rimanete sintonizzati perché giovedì usciranno i consigli fantacalcio giornata 32 e ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal