live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori attaccanti della 32ª giornata

Strepitoso Berardi, male Correa sostituito da un grande Lautaro

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

lunedì 01 maggio 2023

post-19

La 32ª giornata di Serie A si è chiusa ieri e la nostra redazione, puntuale come ogni settimana, vi propone la rubrica dei migliori e peggiori Attaccanti della giornata appena trascorsa. Ecco i nomi:

Peggiori 3 attaccanti:

Correa 5: Dopo i vari infortuni non riesce a tornare il calciatore che spaccava le partite alla Lazio, si addormenta su una ripartenza che poteva portare al gol dell’Inter finendo in fuorigioco e poi scompare fin al momento del cambio

Caputo 5: Ha sui piedi la palla per il 2-0 che poteva significare chiudere la partita, ma vanifica l’ottimo recupero di Bandinelli e sbaglia a tu per tu con Vicario colpendo il palo esterno.

Pinamonti 4,5: Forse non era la prima volta che protestava, forse è stata punita la sua reazione oltre alle parole contro l’arbitro, ma fatto sta che da un giocatore che era entrato nel giro della nazionale non si deve vedere una sciocchezza del genere.

Migliori 3 attaccanti:

Berardi 8: La ribalta praticamente da solo, prima con una magia al volo di sinistro che trova impreparato Vicario, dopo con un rigore prima procurato e poi trasformato con una conclusione magistrale. 

Lautaro 7,5: Entra in campo lui e l’Inter cambia volto; grinta, tenacia e voglia di far gol che permettono a lui di fare una doppietta e all’Inter di vincere lo scontro con una diretta concorrente per un posto Champions.

Dia 7: Se il Napoli non è ancora matematicamente campione d’Italia è solo “colpa” sua. Tunnel a Osimhen e sinistro a giro dove Meret non può arrivare per un gol che è un capolavoro

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal