live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori centrocampisti della 32ª giornata

B.Diaz un fantasma, malissimo il centrocampo della Sampdoria, Ciurria non più una sorpresa

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

lunedì 01 maggio 2023

post-19

La 32ª giornata di Serie A si è chiusa ieri e la nostra redazione, puntuale come ogni settimana, vi propone la rubrica dei migliori e peggiori centrocampisti della giornata appena trascorsa. Ecco i nomi:

I “3” peggiori centrocampisti:

Vecino 4,5: Forse dimentica di aver cambiato maglia e serve un assist al bacio a Lautaro Martinez che si trova tutto solo davanti a Provedel e non può far altro che insaccare in rete la palla del 3-1

B. Diaz 5: Non entra mai in partita, l’unica azione che lo vede protagonista è in fase difensiva dove non nota il taglio di Spinazzola alle sue spalle che gli scappa via e potrebbe portare il vantaggio della Roma, che non arriva grazie alla fortuna che fa si che Abraham sia nel posto sbagliato al momento giusto per il Milan.

Rincon Winks Djuricic 5: Si sono tre giocatori, scegliere chi dei tre fosse il peggiore non era facile; quindi, abbiamo deciso di inserirli tutti e tre per sottolineare la pessima gara della Sampdoria, anche se il risultato poteva già esserci d’aiuto.

I 3 migliori centrocampisti:

Ciurria 7: Il centrocampista con il vizio del gol del Monza ci ha preso gusto, altra ottima prestazione sugellata da uno splendido gol, annata da sogno per Ciurria che non è più una sorpresa per questa stagione ma una certezza.

F. Anderson 7: Voi direte, ma ha perso 3 a 1, si avete ragione, ma il risultato non scalfisce minimamente l’ottima prestazione dell’esterno di Sarri. Che era un bel giocatore si sapeva dai primi anni alla Lazio, ma dopo le deludenti prestazioni in premier qualcuno l’aveva dato per finito ed ecco che lui sta ripagando chi gli ha dato fiducia a suon di gol e bei voti.

Orsolini 7: Ottima prestazione per il centrocampista del Bologna che prima si procura il rigore e poi lo trasforma spiazzando il portiere della Juventus. Nel secondo tempo prova ad essere decisivo con una mezza sforbiciata che stava per premiare l’inserimento sul secondo palo di Zirkzee, ma questa volta il portiere ci mette la punta delle dita ed evita la gioia dell’assist ad Orsolini.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal