live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: le sorprese della 32ª giornata

Dagli esordi in Serie A ai gol ritrovati

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

lunedì 01 maggio 2023

post-19

Nella giornata appena trascorsa, ci sono state tante prime volte: dall’esordio di Cerofolini al gol di Dodò, ma anche tanti ritorni… Di seguito vi elencheremo coloro che si sono maggiormente distinti divisi per ruolo.

Portiere: CEROFOLINI Voto 6
Alla prima presenza in Serie A riesce a mantenere la sua porta inviolata. Esordio dunque da ricordare quello del classe ‘99 viola. Chissà che non ci sia anche una seconda… 

Difensore: DODO’ Voto 7
Trova il suo primo gol stagionale in una giornata di goleada per la viola. La sua prestazione di ieri riesce a dare una sterzata alla sua stagione. Anche lui proverà ad essere artefice della cavalcata per l’Europa. 

Centrocampista: VERDI Voto 7
Semmai il suo Verona troverà la salvezza in questa pazza stagione il merito sarà sicuramente anche suo. Con i suoi gol, i veneti stanno trovando una serie di risultati utili alla loro classifica.

Attaccante: ZAPATA Voto 7
Gasperini gli concede quasi mezz’ora di gioco nella ripresa e lui si fa trovare pronto con la zampata vincente a due minuti dalla fine, ritrovando il gol dopo 18 giornate e continuando a far sperare la sua Dea per un posto in Champions.

La nostra rubrica sulle sorprese di giornata finisce quì. Appuntamento però alla prossima giornata per raccontarvi ancora di fantacalcio… e ricordate che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal