live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio serie A: le sorprese della 33ª giornata

Carnesecchi un muro, Vlahovic torna al gol

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

venerdì 05 maggio 2023

post-19

Si è da poco conclusa la 33ª giornata e ci sono tante novità tra i migliori di giornata… Di seguito vi elencheremo coloro che si sono maggiormente distinti divisi per ruolo.

Portiere: Carnesecchi 7

Inseriamo tra le sorprese il portiere della Cremonese, non perché è strano averlo tra i migliori, ma perché pochi fantallenatori si sarebbero aspettati una prestazione cosi contro il Milan. Il giovane portiere blocca le avanzate rossonere in qualsiasi modo ed è incolpevole sul gol subito a causa di una deviazione di un suo compagno.

Difensore: Buongiorno 7

Ottima prestazione difensiva e grande inserimento sul primo palo per il gol dell'uno a zero. Anticipa 3 giocati ed insacca di testa suggellando l'ottima prestazione con il suo primo gol stagionale.

Centrocampista: M. Antonio 7

Non sarà di certo il miglior centrocampista della serie A, ma la cura Sarri sembra funzionare e dopo un avvio di campionato in sordina le ultime prestazioni dell'ex Shakhtar sono di tutto rispetto, quindi lo premiamo inserendolo tra le migliori sorprese di giornata.

Attaccante: Vlahovic 7 

Più che una sorpresa è un gradito ritorno, il suo gol infatti mancava da tanto tempo e molti fantallenatori lo aspettavano con ansia. Che sia l'inizio di una rinascita?

La nostra rubrica sulle sorprese di giornata finisce quì. Appuntamento però alla prossima giornata per raccontarvi ancora di fantacalcio… e ricordate che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal