live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio's karma: storia di ordinaria sfortuna

Quando un attaccante può decidere la tua vittoria

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

martedì 09 maggio 2023

post-19

Un nuovo appuntamento per la nostra rubrica Fantacalcio's Karma. Anche oggi la nostra casella redazione@fantapiu3.com è stata tempestata di mail da ogni parte d'Italia. Ci avete deliziato con le vostre storie di fantasfiga quotidiana. Tra tutte abbiamo scelto di raccontarvi la storia di Davide e della sua fantasquadra ovvero L'Apoel Kan.

Ecco a voi la mail che ci ha scritto Davide:

“Ciao Fantapiu3 vi racconto quello che mi è successo dell'ultima giornata di Fantacalcio e della mia incredibile sfiga. Io mi trovo al secondo posto in classifica a pari punti con il primo. Lui deve affrontare la penultima in classifica, io il terzo che è a soli 3 punti da noi. Il sabato inizia bene con il gol di Theo e l'assist di Giroud, ma continua malissimo con il mio Dragowski che subisce 2 gol contro la Cremonese e Di Marco contro. Ancora sono in leggero vantaggio, ma a lui segneranno sia Vlahovic che Sanabria. A quel punto non mi resta che sperare in Osimhen.. Inutile dirvi com'è finita… Perdo una partita clamorosa. Fortunatamente anche il primo perde e ora siamo 3 squadre a pari punti per queste ultime giornate. Speriamo niente più sfiga”.

Questa era la storia di Davide e del suo L'Apoel Kan. Vi aspettiamo come sempre per una nuova puntata delle nostre Fantasfighe, martedì prossimo. Scriveteci come sempre numerosi alla mail della nostra redazione redazione@fantapiu3.com, raccontandoci le vostre sfighe di giornata come quella di Vito.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal