live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 35ª giornata

Spicca la sorpresa Oudin del Lecce, male Felipe Anderson

Vincenzo Merlo

Di Vincenzo Merlo

martedì 16 maggio 2023

post-19

Nonostante manchino solo 3 giornate alla chiusura della Serie A TIM, la nostra redazione, puntuale come ogni settimana, vi propone la ormai nota rubrica dei migliori e peggiori centrocampisti della giornata appena trascorsa. Ecco i nomi:

Migliori 3 Centrocampisti

Vlasic Voto: 7

Quinto gol per il serbo che regala al suo Torino la terza vittoria esterna di fila. Non segnava dalla 14ª giornata di campionato quando andò a segno contro la Sampdoria.

Oudin Voto: 7,5

Primi gol per il centrocampista francese del Lecce che nella sfida con La lazio di venerdì sera, ha fatto tremare l’Olimpico. Ottima prestazione per chi ha sempre mantenuto la sufficienza in pagella.

Candreva Voto: 7,5

Il numero 87 di Paulo Sousa risulta ancora una volta decisivo e addirittura lo fa partendo dalla panchina; a 2 minuti dallo scadere regala alla sua Salernitana la quasi salvezza matematica. Redivivo.

 

Peggiori 3 Centrocampisti

Felipe Anderson: 5

Giornata no per l’esterno d’attacco di Sarri che non riesce ad entrare in partita com’è solito fare. Si vede poco e non salta mai l’uomo nell’uno contro uno.

Lobotka Voto: 5,5

Distratto e quasi svogliato non riesce, soprattutto nel primo tempo, a far suo quel centrocampo di cui lui ne è stato il padrone per tutta la stagione.

Barak Voto: 5

Sembrava essere partito col piglio giusto, gli viene annullato il possibile 2-0 intorno al 10° minuto. Dopodiché prestazione ancora una volta anonima.

L’appuntamento adesso è come sempre a giovedì con i nostri consigli sui portieri da schierare nella prossima giornata perché…. NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!!!!!!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal