live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio serie a: le sorprese della 35ª giornata

Le sorprese di giornata divisi per ruoli

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 16 maggio 2023

post-19

Dopo la lista dei migliori e dei peggiori tre per ogni ruolo, andiamo a vedere le sorprese di questa giornata di Serie A, una per ogni ruolo. Vediamoli in dettaglio:

Portiere: Falcone 7
Il portiere del Lecce nell’anticipo del venerdì sera ha dato vita ad una vera e propria prova di forza in cui ha tenuto a galla i suoi fino ai minuti di recupero, fino a quando Milinkovic-Savic non è riuscito a pareggiare il match.

Difensore: Wisniewski 7
Il calciatore polacco trova il suo primo gol in Serie A, in una partita pesantissima. Nonostante il gol, la sua prestazione è stata di altissimo livello bloccando tutti gli attacchi rossoneri e non dando respiro a Rebic prima e Giroud poi.

Centrocampista: Castrovilli 7
Dopo il gol fatto contro la Sampdoria un paio di giornate fa, non sembra proprio che si voglia fermare. Oltre al gol sigla anche il passaggio che imbuca Bonaventura in occasione del 2-0. Non c’è il +1 perché Bonaventura supera Bijol che in scivolata prova a fermarlo. Grandissima prestazione del centrocampista dell’Udinese. Da tenere d’occhio per la prossima stagione perché chissà che non possa tornare lo stesso di qualche campionato fa.  

Attaccante: Petagna e Mota Carvalho 7
Si sa il Monza alle 15 di domenica non perde mai. Neanche il Napoli campione d’Italia è riuscito a fermare la squadra di Palladino. Molti i giocatori che hanno fatto molto bene ma i due attaccanti che hanno messo il loro cognome sul tabellino meritano una menzione d’onore speciale. Grande prestazione di entrambi.

Questo nostro articolo termina qui, rimanete connessi perchè tra poco uscirà anche il nostro articolo settimanale sulle vostre storie, il Fantacalcio’s Karma. Speriamo che questo appuntamento vi sia piaciuto e ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal