live news fantapiu3

FantaNews

Bari, l'esito degli esami strumentali di Diaw e Menez

Brutte notizie dall'infermeria del Bari

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

lunedì 21 agosto 2023

post-19

Arrivano brutte notizie da Bari, oltre alle due espulsioni dell'ultima gara con il Palermo, i galletti perdono anche Davide Diaw. Il calciatore, uscito anzitempo dalla prima gara di campionato, è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Non si hanno notizie riguardo ai tempi di recupero, ma il calciatore ha già iniziato l'iter per cercare di tornare in campo al più presto. Notizie ben peggiori per Menez che a seguito dell'infortunio avvenuto sempre nel match contro il Palermo ha rimediato una rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Questo il comunicato sul sito ufficiale del Bari su DIaw e Menez:

"SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto quest'oggi Davide Diaw, per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha costretto all'uscita anticipata nel corso della sfida contro il Palermo di venerdì scorso, hanno evidenziato un infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già intrapreso il percorso di recupero del caso sotto la supervisione dello staff sanitario biancorosso."

“SSC Bari comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Jeremy Menez, per valutare l’entità dell’infortunio incorso durante la sfida contro il Palermo di venerdì scorso, hanno confermato la diagnosi clinica di rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico”.

Fonte foto: sito ufficiale Bari

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal