live news fantapiu3

FantaNews

Serie A, i migliori e i peggiori 3 attaccanti della 1ª giornata

Tre bomber tra i migliori ed una sorpresa tra i peggiori

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

martedì 22 agosto 2023

post-19

Prima giornata del campionato di Serie A, come di consueto vi presentiamo i migliori e i peggiori tre giocatori per ogni ruolo di questo turno. 

Questi i migliori ed i peggiori 3 attaccanti di questa giornata, con i relativi voti:

I 3 migliori:

Vlahovic 7.5: Ci si aspettava una risposta da Dusan e lui l'ha data. Nella prima giornata fantavoto di tutto rispetto, a cui si aggiungono un gol su rigore e da un assist, che hanno fatto arrivare tanti bonus per i suoi fantallenatori. 

Giroud 7.5: Nelle partite di precampionato sembrava aver perso un po' di smalto, ma quando si fa sul serio lui c'è sempre. Si fa trovare al posto giusto al momento giusto.

Immobile 7: Per Re Ciro Immobile è letteralmente una tradizione segnare alla prima giornata di campionato ed anche questa volta non è stato da meno. Il suo gol non è bastato per la vittoria, ma ha portato bonus a chi l'ha schierato fidandosi di lui.

I 3 peggiori:

Maric 5: Nel precampionato è stato il bomber di mister Palladino, in questa partita, complice la buona restazione della squara avversaria, non è riuscito a lasciare il segno.

Zirkzee 5.5: Poteva essere la sua serata e potrebbe essere la sua stagione, ora che, con la cessione di Arnautovic potrebbe avere più continuità, ma con un'ammonizione addirittura il suo voto scende a 5.

Lookman 5.5: Ha abituato i suoi fantallenatori a numeri ben diversi, ma in questa giornata non è riuscito neanche a raggiungere la sufficienza. Sicuramente si potrà rifare, ma per questa giornata non è stato d'aiuto, anzi.

Questo il nostro primo articolo di questa rubrica, ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOTRA VITTORIA.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal