live news fantapiu3

FantaNews

Serie A, i migliori e peggiori 3 difensori della 2ª giornata

I terzini la fanno da padrone, malino invece i centrali

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

martedì 29 agosto 2023

post-19

Come ogni settimana siamo ancora qui a raccontarvi i migliori e i peggiori tre giocatori per ogni ruolo nella giornata di Serie A. In questo articolo andremo a vedere i difensori. Questi i nomi con i relativi voti: 

I 3 migliori:

Hernandez 7: il treno della fascia sinistra del Milan è tornato a correre. Forse uno dei più bei gol di giornata quello di Theo Hernandez che imbeccato in maniera magistrale da Leao segna scavalcando Milinkovic Savic con uno scavino di mezzo esterno sul primo palo. 

Di Lorenzo 7: solo due giornate e già i soldi spesi dai fantallenatori per lui sono stati ben ripagati, dopo i due assist della scorsa giornata arriva anche il gol che lo consacra come uno dei migliori terzini del nostro campionato, forse il migliore in ottica fantacalcistica.

Durmfries 7: nella settimana del gol dei terzini, o quinti di centrocampo, non poteva mancare il gol di Dumfries che regala il vantaggio dei nerazzurri contro il Cagliari. Grande galoppata sulla fascia premiata da Thuram che lo mette a tu per tu con il portiere avversario e diagonale a fin di palo.

I 3 peggiori:

Scalvini 5: troppi errori in difesa, ma l’errore più grande lo fa in attacco dove si nota che non è la sua specialità quella di fare gol; infatti, a tu per tu con Cerofolini si fa ipnotizzare con un tiraccio centrale.

Buongiorno 5: l’avversario non era dei più semplici e l’inesperienza questa volta ha prevalso sul talento e la voglia di fare di Buongiorno che sbaglia in area cercando di appoggiarsi su Giroud che si abbassa e gli fa colpire la palla con la mano, oltre a questo un paio di interventi in ritardo e qualche sbavatura difensiva hanno fatto si che il difensore di Juric finisse tra i peggiori 3 difensori di giornata.

M. Quarta 5: uno dei calciatori che nel secondo tempo si è fatto più volte trovare impreparato ed ha dato la possibilità al Lecce di rimontare due gol con gravi colpe soprattutto nel primo dove si fa bucare alle spalle, forse le voci di mercato non gli hanno fatto troppo bene.

Il nostro primo articolo di questa rubrica termina qui, restate connessi in vista degli altri ruoli e ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOTRA VITTORIA!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal