live news fantapiu3

FantaNews

Serie A: i tre migliori e peggiori difensori della quarta giornata

Soprende la difesa del Torino, male Thiaw

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

martedì 19 settembre 2023

post-19

Dopo la fine della quarta giornata di Serie A TIM, vediamo insieme i migliori e i peggiori tre difensori di questo turno di campionato:

 

I MIGLIORI:

Vina 7: Nonostante la sconfitta contro il Frosinone è stato uno dei pochi a salvarsi. Il suo assist resta una delle cose positive della sua gara.

Quarta 7: Torna titolare e ritrova il gol che gli mancava da tanto tempo. Ottima prova contro l'atalanta ed è appunto suo il gol del momentaneo 2-1 contro l'Atalanta 

Buongiorno e Bellanova 7: Due ottime notizie in casa Torino dopo la vittoria per 3-0 contro la Salernitana, ovvero il primo gol in stagione per Buongiorno ormai leader della difesa granata e la prima vera prova di riscatto di Bellanova che oltre all'assist offre anche corsa, accelerazioni e spirito di sacrificio.

 

I PEGGIORI:

Thiaw 4.5: Uno dei peggiori di tutto questo turno. Partita da dimenticare per il difensore del Milan che dopo l'ottima prestazione contro la Roma ha subito l'uragano Nerazzurro. Tanti errori soprattutto nell'occasione del 2-0 di Thuram.

Caldirola 4.5: Sicuramente il peggiore tra i suoi. Prova non alla sua altezza e un rosso che ha condizionato la gara del Monza

Baschirotto 5.5: Anche lui espulso durante il match contro il Monza ha permesso ai Brianzoli di giocare quasi tutto il secondo tempo in superiorità numerica. Un errore che poteva costare molto più caro.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal