live news fantapiu3

FantaNews

Serie A, i migliori e i peggiori 3 portieri della 6ª giornata

Delusione per due top, Turati in grande forma

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 29 settembre 2023

post-19

Sesta giornata del campionato di Serie A, come di consueto vi presentiamo i migliori e i peggiori tre giocatori per ogni ruolo di questo turno. 

Questi i migliori ed i peggiori 3 portieri di questa giornata, con i relativi voti:

I 3 migliori:

Ochoa 7: Nonostante la sconfitta della sua squadra si dimostra essere uno dei migliori. Tanti gli interventi decisivi per mantenere fino all'ultimo la possibilità di pareggio per la Salernitana. 

Di Gregorio 6.5: Trovarlo in questo lato della classifica non è più una sorpresa. Altra buona prestazione per lui e altro buon voto in pagella. 

Turati 6.5: Ormai è abitudine per lui essere tra i migliori. Non bastano più le parole per descrivere il suo percorso fin qui, se il Frosinone sta volando è anche merito suo

I 3 peggiori:

Radunovic 5: Indubbiamente il peggiore di questa giornata. L'errore decisivo sull'1-1 che regala il momentaneo pareggio di Okafor e non perfetto anche sul vantaggio rossonero di Tomori. Partita da dimenticare e Cagliari che fatica a far punti…

Rui Patricio 5.5: Vederlo da questo lato della classifica purtroppo sta diventando un pò una abitudine. Sono ben 4 i gol subiti contro il Genoa, lui non il principale responsabile. La difesa della Roma senza Smalling barcolla parecchio. 

Sommer 5.5: Dopo un inizio di campionato tra i migliori visti i pochissimi gol subiti eccolo da questa parte di classifica. L'errore sul pareggio di Bajrami è da matita rossa e poi non può nulla sul capolavoro di Berardi. Ogni tanto sbagliano anche i migliori.

Questo il nostro primo articolo di questa rubrica, ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOTRA VITTORIA.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal