live news fantapiu3

FantaNews

Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della sesta giornata

Saelemaekers inizia bene ma esagera, il ritorno di Baldanzi e le garanzie Pulisic e Koopmeiners

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 30 settembre 2023

post-19

Anche il turno infrasettimanale è terminato, vediamo l'ultimo appuntamento dei migliori e peggiori giocatori divisi ruolo per ruolo. Questa la lista per oggi:

I MIGLIORI:

Pulisic 7: grande partita dell'americano che è autore dell'assist sul primo gol (non dato a causa di una deviazione del portiere Radunovic) e del passaggio per RLC che scarica una bomba che si infila nell'angolino, dove il portiere della squadra sarda non può nulla.

Baldanzi 7: torna a segnare il gioiellino della Nazionale Italiana. Tanti erano i fantallenatori che lo aspettavano. Finalmente Baldanzi!

Koopmeiners 7: dall'anno scorso a questa parte è ormai una GARANZIA, bonus che arrivano da tutte le parti. Altro gol che decide la sfida contro il Verona.

I PEGGIORI:

Vlasic 5: nella sfida contro la Lazio sono stati diversi giocatori granata a non brillare, ma il peggiore della partita è probabilmente Vlasic, pochi palloni toccati e tanti errori. Deve tornare in sé.

Saelemaekers 5: quasi un'ingiustizia vederlo qui… entra sullo 0-0 contro il Monza e prova a spaccare la partita. Su di lui due ammonizioni, quelle di Birindelli e Vignato a causa di due grandi accelerazioni, ma poi il rosso che poteva compromettere la sua squadra. Il modo è anche grave. Doppia ammonizione, la prima per fallo tattico e la seconda per proteste con un applauso ironico a direzione dell'arbitro. Altamente evitabile.

Paredes 5.5: era difficile trovare l'ultimo. Alla fine si è optato per il centrocampista centrale di una squadra, cosiddetta big che perde 4-1 contro una neo-promossa e ha il peggior inizio della sua storia. Molto male, la Lupa dovrà svegliarsi se vuole recuperare i punti persi in questo inizio di campionato.

Anche questo articolo è terminato e ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

 

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal