live news fantapiu3

FantaNews

Serie A, i migliori e i peggiori 3 attaccanti della 7ª giornata

Poker di Lautaro, incantano Dybala e Leao

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

martedì 03 ottobre 2023

post-19

Settima giornata del campionato di Serie A, come di consueto vi presentiamo i migliori e i peggiori tre giocatori per ogni ruolo di questo turno. 

Questi i migliori ed i peggiori 3 attaccanti di questa giornata, con i relativi voti:

I 3 migliori:

Lautaro 9: Non partiva titolare contro la Salernitana e nonostante ciò ha impiegato meno di 30 minuti per realizzare 4 gol. Semplicemente il “Toro”. Complice forse una difesa avversaria allo sbaraglio l'argentino ha messo a referto una prova sublime. 9 gol in 7 partite e momentaneamente capocannoniere del campionato. Chapeau.

Dybala 7.5: Se un argentino come Lautaro segna un argentino come Paulo Dybala fa assist e dimostra ancora una volta di essere il faro di questa Roma. Due assist per lui e altra prova impeccabile. 

Leao 7: Un inizio di stagione davvero convincente la sua nonostante qualche errore ogni tanto. Sblocca il match fornendo l'assist per Pulisic e lo chiude con un altro assist per Okafor. In attesa di un suo gol. 

I 3 peggiori:

Success 5: Dopo la partenza di Beto l'Udinese ruota spesso i suoi attaccanti in cerca di gol. Una occasione fallita per lui che non incide e si fa anche ammonire. Rimandato.

Petagna 5: La prova con la Fiorentina per un Cagliari sempre più ultimo non era facile, ma da lui ci si aspettava sicuramente di più.

Laurientè 5: Dopo il gol contro la Juve e la buona prova contro l'Inter si è spenso come tutto il Sassuolo. Nella speranza che sia solo un piccolo blackout e non ritorni nell'oscurità

 

Questo il nostro primo articolo di questa rubrica, ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOTRA VITTORIA.

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal