live news fantapiu3

FantaNews

Serie A: i migliori ed i peggiori 3 portieri della 7ª giornata

Di Gregorio super, male ancora Silvestri

Giuseppe Galante

Di Giuseppe Galante

martedì 03 ottobre 2023

post-19

Come ogni settimana siamo ancora qui a raccontarvi i migliori e i peggiori tre giocatori per ogni ruolo nella giornata di Serie A. In questo articolo andremo a vedere i portieri. Questi i nomi con i relativi voti: 

I 3 migliori:

Di Gregorio7,5: riecco il muro del Monza, un super Di Gregorio regala la vittoria al suo Monza contro un buon Sassuolo. Tre gli interventi che salvano il risultato, riesce ad uscire vincitore anche nel duello con Berardi; ormai quasi un top.

Provedel 7: se la gara finisce soltanto 2 a 0 è anche merito suo, alla mezz’ora fa un’ottima parata su Leao, subito dopo è reattivo sulla girata di Giroud e nel finale fa una grande parata su Musah.

Szczesny 6,5: questa volta è lui che salva la Juventus, dopo la brutta gara con l’Atalanta questa volta il portiere polacco dà il meglio di sé e vola per deviare una punizione diretta all’incrocio dei pali. Nel finale respinge male, ma viene graziato dagli avversari.

I 3 peggiori:

Radunovic 5: portiere che ad inizio anno tutti aspettavano dopo l’ottima stagione in Serie B, sta un po’ deludendo, forse l’inesperienza si sta facendo sentire, colpevole sul gol dell’1 a 0 in cui si lascia scappare la palla di mano. 

Silvestri 5: due errori con i piedi ad inizio gara, tra cui quello che regala l’1 a 0 agli avversari e tante disattenzioni che lo rendono irriconoscibile a confronto con il portiere che era stato in questi anni.

Ochoa 5,5: non tantissime le colpe del portiere messicano, ma quattro gol subiti di certo non lo possono collocare tra i migliori di giornata.

Il nostro primo articolo di questa rubrica termina qui, restate connessi in vista degli altri ruoli e ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOTRA VITTORIA!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal