live news fantapiu3

FantaNews

Serie A: s'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata

Problemi per Theo, ma Pavard spaventa di più i suoi fantallenatori

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 07 novembre 2023

post-19

Nuovo appuntamento fisso alla fine di ogni giornata di Serie A. In questo articolo andremo a vedere tutti gli infortuni di giornata. In questo turno del nostro campionato sono stati 5 gli infortunati:

  • Marusic ha accusato un infortunio alla caviglia. Il suo allenatore, Maurizio Sarri a fine partita in conferenza stampa ha annunciato che ha un taglio vicino al tendine d’Achille. Niente di grave per il giocatore biancoceleste che potrebbe rientrare già da questo turno di UEFA Europa League contro il Feyenoord, in caso contrario potrebbe essere disponibile per la dodicesima giornata di Serie A.
  • Brutto infortunio per Pavard. Il difensore ex Bayern Monaco è uscito in lacrime ed in barella durante la sfida contro l’Atalanta al minuto 33 con Darmian che ha preso egregiamente il suo posto. Attesa per lui una risonanza magnetica ma le aspettative non sono buone: almeno 40 giorni di stop per lui saltando di conseguenza le ultime tre sfide di Champions, oltre che le partite contro Frosinone, Juventus, Napoli, Udinese, Lazio e Bologna. Da valutare contro il Lecce.
  • Theo Hernandez, invece, non è neanche riuscito a scendere in campo contro l’Udinese con la maglia rossonera. Infatti ha accusato una contusione alla caviglia durante il match day che non gli ha permesso di giocare. Nonostante questo sembra tutto passato per lui con un recupero flash e insieme a Pulisic e Chukwueze sono già disponibili stasera nel big match di San Siro contro il Paris Saint-Germain che deciderà buona parte del destino europeo dei rossoneri.
  • Infine due giocatori del Toro, si tratta di Ricci e Rodriguez. Altri due stop dopo il grave infortunio di Schuurs. Per il centrocampista italiano un infortunio muscolare alla coscia destra che ha obbligato il suo allenatore a sostituirlo all’ottavo minuto di gioco del primo tempo. Al suo posto dentro Tameze. Anche per il difensore svizzero un problema muscolare che ha sentito tirare il flessore. Al suo posto è entrato Zima. I tempi di recupero dei due giocatori non sono ancora chiari, si aspetta un comunicato del club.

 

Questo primo appuntamento della nostra rubrica termina qui. Speriamo che vi sia piaciuto e ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

 

[Fonte foto: Sito Ufficiale Internazionale F.C.]

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal