live news fantapiu3

FantaNews

Monza: la conferenza stampa di Palladino pre partita in vista del Cagliari

Le parole di Palladino in vista della trasferta di Cagliari

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

sabato 25 novembre 2023

post-19

Alle ore 14.30 è prevista la conferenza stampa di Palladino alla vigilia della sfida contro il Cagliari di domani alle 12.30, Lunch Match. Queste le sue parole:

Alle ore 14.30 è prevista la conferenza stampa di Palladino alla vigilia della sfida contro il Cagliari di domani alle 12.30, Lunch Match. Queste le sue parole:

Ore 14.30: inizio la conferenza stampa

Un terzo di campionato è andato, il plusvalore è dentro le difficoltà sempre un punto positivo
“Assolutamente si, dentro le difficoltà sempre un lato positivo, in ogni partita ci sono difficoltà ma noi staimo crescendo, stiamo percependo i momenti della gara che non è sempkice. Contro il torino abbiamo lottato e combattuto, abbiamo fatto uno step ulteriore, mi è piaciuto e c’è grande crescita”

Domani torna Petagna, cosa non ha funzionato con voi? Situazione indisponibili?
“Andrea quando ha giocato ha fatto bene, poi dal periodo che è rientrato a mio avviso le partite le ha fatte bene, ha dato una mano nel nostro grande campionato e quindi lo ringraziamo. Per quanto riguarda gli indisponibili Caprari, Izzo sta rientrando verso la prossima settimana, poi abbiamo Vignato con un po' di fastidio e F. Carboni con un affaticamento, ma niente di grave.

Domani ritrova anche Ranieri, suo allenatore, cosa le ha dato ai tempi?
“Intanto ho fatto un percorso bellissimo, ero giovane, molto giovane e lui essendo un allenatore esperto mi ha fatto maturare molto, lo ringrazio per ciò che mi ha dato. Ho fatto un bellissimo anno, è un allenatore pragmatico, concreto, le sue squadre sono intense, si basano al sodo, fanno una buona fase difensiva. Domani sarà complicato, è la nostra prima volta, ma siamo consapevoli che domani sarà difficile. 

Ti fa più paura questa o quella contro la Juve?
“Bella domanda, sapete già la mia risposta. Quella di domani, domani è un ritorno dalla sosta, conosco l’ambiente, sarà difficile perché hanno trovato punti e sono in salute e sono preoccupato e del nostro atteggiamento. Se entriamo con leggerezza, sarà complicato, voglio il coltello tra i denti, voglio una squadra solida che dia una grande risposta.

Pavoletti si è reso protagonista aiutando le persone bisognose… Cosa ne pensate voi di questo?
“Sono molto importanti, siamo molto attenti. Siamo una società fresca che vogliamo dare una buona immagina e con giocatori con un grande senso di appartenenza. Abbiamo tempo da dedicare a loro.”

Complimenti per questa prima parte, siete l’unica squadra iumbattuta in casa con la Juve, cosa teme?
“Domani la partita è complicata sotto tanti punti di vista , dobbiamo essere perfetti in fase di non èposssesso, è una squadra che si basa molto sul sodo e il problema sarà l’ambiente, la partita emblema è quella contro il Frosinone da 0-3 a 4-3. Dobbiamo essere bravi ad entrare con la giusta testa e dare fastidio a loro, la partita contro la Juve penseremo domani e dopo quando sarà finita.”

 

Ore 14.43 finisce la conferenza stampa

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal