live news fantapiu3

FantaNews

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di campionato

Problemi in difesa per Milan e Inter, ma non solo

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 13 febbraio 2024

post-19

Come ogni fine turno di campionato siamo arrivati al nostro appuntamento preferito, quello del s'è spaccato. Vediamo in dettaglio i giocatori che sono usciti prima della fine per un problema fisico:

Nella sconfitta contro l'Empoli, per la Salernitana piove sul bagnato con l'infortunio per Pierozzi. Per lui un problema alla caviglia, al suo posto è entrato Weissman verso la fine del primo tempo. 

Uscito anzitempo anche Banda nella sfida tra Lecce e Lazio. Problema al ginocchio per lui ma ha accusato solamente una contusione e quindi Baroni e i tifosi del Lecce possono fare un sospiro di sollievo. 

Nella partita pazza tra Roma e Inter, i nerazzurri hanno perso Acerbi. Un infortunio al polpaccio per il difensore ex Sassuolo per lui che ha accusato un lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Assenza forzata contro la Salernitana e probabilmente anche nella sfida d'andata di UEFA Champions League contro l'Atletico de Madrid. 

Il Bologna perde un difensore importante, ovvero Riccardo Calafiori. Il difensore italiano è uscito anzitempo a causa di un problema accusato dopo un duro contrasto di gioco. Le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno. Ancora non si sa se sarà sottoposto a degli esami di rito oppure no. 

Infine nell'ultima sfida tra Milan e Napoli, il capitano dei rossoneri, Davide Calabria, è uscito poco prima della fine del primo tempo per un problema all'adduttore. Gli esami strumentali hanno evidenziato un edema a carico dell'adduttore della gamba sinistra. Il terzino rossonero salterà sicuramente la sfida europea di San Siro contro il Rennais e anche il prossimo turno di campionato contro il Monza. 

Questo nostro articolo termina qui e ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal