live news fantapiu3

FantaNews

S'È SPACCATO, VIAGGIO TRA GLI INFORTUNATI DELL'ULTIMA GIORNATA DI SERIE A

Stagione finita per Berardi ma non solo per lui

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

mercoledì 06 marzo 2024

post-19

Eccoci al solito appuntamento in cui andiamo ad analizzare i giocatori infortunati della giornata appena trascorsa. Vediamo i giocatori che sono usciti precedentemente della fine per un infortunio:

Nella partita del Saturday Night tra Fiorentina e Torino, Ilic è uscito anzitempo per un problema. Gli esami di qualche giorno fa hanno evidenziato una lesione del collaterale mediale del ginocchio sinistro. Per lui si prospettano un paio di mesi di stop e di conseguenza potrebbe rientrare verso la fine del campionato. 

Nel Lunch Match il Sassuolo ritrova e riperde subito il suo capitano Domenico Berardi. Stagione finita per l'esterno italiano che ha rimediato la rottura completa del tendine d'Achille della gamba destra e salterà di conseguenza anche EURO 2024. L'operazione alla quale si è sottoposto è andata comunque perfettamente.

Altro infortunio nel Frosinone per Harroui che dopo solamente due minuti nel tentativo di prendere un pallone vagante è stato anticipato e lui si è accasciato al suolo addolorante. Per lui problema al flessore della coscia sinistra. Al suo posto è entrato Reinier. Nella stessa partita anche Kaba del Lecce che ha rimediato un problema al ginocchio sinistro, la lesione del legamento crociato anteriore. Così come per Berardi, stagione finita per lui.

Nella sfida salvezza tra Empoli e Cagliari, Ranieri ha perso Luvumbo che ha accusato una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Almeno due settimane di stop per l'attaccante della squadra sarda e di conseguenza salterà sicuramente Salernitana e Monza. 

Questo appuntamento di S'è Spaccato è terminato e ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

[Fonte foto: Twitter ufficiale Cagliari Calcio]

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal