live news fantapiu3

FantaNews

Serie A: i migliori ed i peggiori 3 portieri della 29ª giornata

Conferme tra i top, la Lazio soffre senza Provedel

Marco Veroni

Di Marco Veroni

martedì 19 marzo 2024

post-19

Come ogni settimana siamo ancora qui a raccontarvi i migliori e i peggiori tre giocatori per ogni ruolo nella giornata di Serie A. In questo articolo andremo a vedere i portieri. Questi i nomi con i relativi voti: 

I 3 migliori:

Falcone 7.5: Il migliore in assoluto di questa giornata, diverse parate decisive ai fini del risultato che hanno permesso al Lecce di vincere per la prima volta in questa stagione lontano dal Via del Mare.

Meret 7: Si conferma in un buon momento l'estremo difensore del Napoli: è soprattutto grazie al suo portiere se è gli azzurri sono tornati a fare punti a San Siro contro l'Inter dopo 6 anni. 

Caprile 7: Da quando è rientrato dall'infortunio si sta dimostrando una delle marce in più dell'Empoli di Nicola, contro il Bologna ha tenuto in bilico il risultato per oltre 90 minuti concedendo gol solo nel recupero. 

I 3 peggiori:

Mandas 5.5 : Titolare per via del lungo infortunio di Provedel, subisce due gol che fortunatamente per la Lazio non incidono sul risultato, sicuramente non l'esordio da titolare in Serie A che si auspicava.

Skorupski 6: Spettatore non pagante della partita, l'Empoli si affaccia raramente dalle sue parti e lui rimane spesso a guardare i compagni attaccare.

Costil 6: Poteva essere più reattivo sulla conclusione di Krstovic poi deviata da Gyomber, seppur molto ravvicinata. Paga probabilmente l'ennesima cambio di portiere nella stagione della Salernitana.

 

Fonte foto: Profilo Twitter ufficiale Lecce

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal