live news fantapiu3

FantaNews

S'è spaccato, viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A

Sei stop forzati durante questo turno

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

mercoledì 03 aprile 2024

post-19

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo di S'è spaccato. Questi i giocatori che sono usciti prima:

Nel match delle 15 contro il Frosinone il Grifone ha perso Malinovskyi e Retegui: l'ucraino si è stoppato per un problema muscolare serio che obbligherà Gilardino a sostituirlo non solo per la prossima partita ma anche per le prossime. Potrebbe tornare in campo per l'ultimo mese di campionato ma non sarà al top. L'attaccante di Retegui non è niente di troppo serio e dovrebbe tornare regolarmente in campo per il match contro la Fiorentina settimana prossima in quanto questa settimana l'italo argentino è squalificato.

Nel match contro il Napoli, Gasperini ha perso Scalvini e in seguito a degli esami più approfonditi si è scoperta una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro facendolo fermare ai box per tutto Aprile e potendo tornare in campo per le ultime partite di maggio. Non sembra a rischio l'Europeo che partirà il 14 giugno. Anche Zappacosta esce prima per un infortunio muscolare alla coscia sinistra ma non sembra niente di grave.

Dopo la vittoria in casa contro la Juventus, Tudor ha perso due importanti pedine: Zaccagni e Lazzari. Il terzino italiano starà fuori almeno un paio di settimane, saltando di conseguenza non solo il derby ma anche le prossime giornate di campionato. L'ala italiana invece ha subito un trauma distorsivo importante alla caviglia sinistra. I tempi di recupero ancora non sono chiari ma è subito stato sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale per quantificarli.

[Fonte foto: Twitter ufficiale S.S. Lazio]

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal