live news fantapiu3

FantaNews

S'è spaccato: viaggio tra gli infortunati dell'ultima giornata di Serie A

Solamente quattro infortuni nell'ultima giornata di campionato

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 23 aprile 2024

post-19

Eccoci tornati con un appuntamento che voi amate, quello di S'è Spaccato, rubrica in cui andiamo a vedere i giocatori che non sono riusciti a terminare il loro match a causa di un infortunio e hanno dovuto lasciare il campo anzitempo:

Il primo è Lazzari che stasera avrà il match contro la Juventus per la semifinale di Coppa Italia e questa mattina Igor Tudor ha detto che è in dubbio a causa del fastidio accusato contro il Genoa. Niente di grave di conseguenza per il terzino italiano che dovrebbe tornare disponibile a pieno regime già dalla prossima giornata.

Nella clamorosa vittoria interna dell'Empoli contro i (ormai ex) Campioni d'Italia in carica, Alberto Cerri ha dovuto lasciare il campo prima del previsto a causa di un problema di natura muscolare. L'entità dell'infortunio non è ancora chiara ma non circola un'aria positiva e quasi sicuramente per le prossime settimane il giocatore della squadra toscana dovrà restare ai box. 

Nell'ultimo match di domenica, quello tra Monza e Atalanta, c'è un doppio stop per la Dea che perde prima Holm e poi Toloi. Problema al polpaccio destro, un risentimento per il primo che verrà valutato nei prossimi giorni ma contro la Fiorentina probabilmente non sarà disponibile. Per il difensore italiano la situazione è senza dubbio più grave, infatti Gasperini, in conferenza stampa ha annunciato lo stiramento. 

Questo nostro articolo termina qui e ricordate sempre che NOI VOGLIAMO LA VOSTRA VITTORIA!

 

[Fonte foto: Profilo Instagram ufficiale Emil Holm]

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal