live news fantapiu3

FantaNews

Serie A: i migliori ed i peggiori 3 difensori della 38ª giornata

Alex Sandro addio con gol, male Buongiorno

Marco Veroni

Di Marco Veroni

lunedì 27 maggio 2024

post-19

Anche per quest'ultima giornata, come ogni settimana, andiamo a scoprire chi sono stati, ruolo per ruolo i migliori e peggiori giocatori della giornata. 

Ecco i difensori:

I migliori 3:

Sambia 7: Nell'ultima gara prima del ritorno in Serie B non sfigura la Salernitana che pareggia in rimonta contro il Milan a San Siro, per il francese 1 gol e 1 un assist nel 3-3 finale.

Alex Sandro 7: Il brasiliano è uno dei tanti giocatori ad aver dato l'addio alla propria squadra in questa giornata, dopo 9 stagioni l'ex Porto saluta la Juve con un gol nella vittoria casalinga contro il Monza.

Bijol 7: Salvezza inattesa per l'Udinese: i bianconeri resistono in trasferta agli attacchi del Frosinone e al 76' trovano la rete che vale la permanenza in Serie A.

I peggiori 3:

Lirola 4.5: La partita che porta l'Udinese a salvarsi è la stessa che per il Frosinone vuol dire retrocessione, la terza in tre stagioni di Serie A. Ancora una volta quest'anno la squadra di Di Francesco paga a causa della sua difesa.

Buongiorno 5: Crolla il Torino in casa dell'Atalanta ancora sulle nuvole dopo la vittoria in Europa League, grazie al pareggio tra Napoli e Lecce la sconfitta nell'ultima giornata è indolore per i granata che si qualificherebbero in Europa qualora la Fiorentina vincesse la Conference League.

Mancini 5: Sconfitta anche per la Roma contro un Empoli alla disperata ricerca di una vittoria per salvarsi, l'atteggiamento dell'ex Atalanta, come di tutta la difesa giallorossa è troppo passivo sui due gol dei toscani.

 

Fonte foto: profilo Twitter ufficiale Juventus

Ultime News

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto

La Liga, la classifica dei goal pareggio
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal pareggio

Budimir primo, diversi giocatori al secondo posto

La Liga, la classifica dei goal subiti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal subiti

Al primo posto Maximiano dell'Almeria, secondo Jorgensen del Villareal