live news fantapiu3

FantaNews

La conferenza stampa di Thiago Motta novità per Reca, Bourabia e Nzola

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 17 settembre 2021

post-19

Da poco terminata la conferenza stampa di Thiago Motta in vista del match di domenica alle ore 15 contro il Venezia. Il Tecnico ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa. Molti dubbi di formazione per l'allenatore, tra alcune assenze e il recupero di qualche giocatore. Queste le dichiarazioni.

Riguardo Reca, Bourabia e Nzola e gli altri: “Stanno lavorando come gli altri, come gli altri dipende da loro e da quello che dimostrano. Ognuno ha bisogno del suo tempo. Noi non ne abbiamo, né allenatore né giocatori. Dobbiamo essere al massimo. Vedremo chi andrà in campo la domenica, chi è più indietro dovrà lavorare di più”. “Manaj è pronto, Nzola è pronto, anche Salcedo è pronto così come Antiste, Gyasi e Verde. Abbiamo tutti i giocatori che si allenano bene, vedremo chi sarà convocato per il Venezia”.

Riguardo Sala: “Penso che in questi giorni si sia meritato di stare negli undici. Spero possa essere così anche successivamente e che lavori nello stesso modo degli ultimi giorni. È un giocatore in cui abbiamo fiducia e che lavorando così può darci una mano”.

Riguardo la squadra e il Venezia: “Le difficoltà ci sono per tutti, anche il Venezia è cambiato tantissimo. Anche la squadra non ha tempo, domenica dobbiamo dimostrare di combattere e giocare per vincere contro un avversario che sta giocando il nostro campionato”. Mi aspetto il miglior Venezia possibile, anche perchè sta crescendo…Mi aspetto una squadra che, in casa contro un avversario diretto, cercherà i tre punti. Noi dovremo essere bravi a giocare bene, con un ritmo alto e a portare punti a casa”. 

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto