live news fantapiu3

FantaNews

Le parole di Juric sulla situazione infortunati e turnover

Le parole del tecnico in conferenza

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

mercoledì 22 settembre 2021

post-19

Da poco terminata la conferenza stampa di vigilia per Ivan Juric in vista del match contro la Lazio di domani pomeriggio. Torino che dopo le vittorie con Salernitana e Sassuolo, punta forte verso la Lazio e cercare di fare il colpaccio visto il momento delicato per i Biancocelesti. Preoccupano le condizioni di Belotti che non riesce ancora a correre. 

Queste le parole del tecnico in conferenza.

Riguardo Izzo e Belotti: “Per Izzo non dovete chiedere a me…Ha preso una botta, ma è di tre settimane fa. Bisogna chiedere al medico. Ancora non sta bene, ma nessuna polemica. “Belotti non riesce a correre: non ci sono previsioni di rientro….Anche per Belotti speravo in una progressione diversa, invece dopo tanto tempo ancora non riesce a corricchiare. Quando è così, si è preoccupati"

Riguardo Pjaca: “"Ha un piccolo fastidio, già lo aveva prima dell'iultima partita. Ha lavorato a parte, oggi è andata abbastanza bene. Domattina ulteriore test".

Riguardo Baselli e Rincon: “"Ne giocano due, noi siamo sei ed è difficile accontentare tutti. Bisogna avere delle gerarchie: al momento è così, il campionato è lungo e si vedrà".

Riguardo altri possibili cambi: “A Reggio Emilia abbiamo giocato con cinque cambi, adesso dobbiamo decidere: è fuori Praet, rientra Verdi".

Riguardo la Lazio: “Ho visto bene la Lazio contro il Cagliari, pur con il pareggio ha fatto un'ottima gara. Noi l'abbiamo preparata come al solito".

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto