live news fantapiu3

FantaNews

Allegri svela 2 titolari per la sfida con il Torino

Le parole del tecnico Bianconero in conferenza stampa

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

venerdì 01 ottobre 2021

post-19

Da poco terminata la conferenza stampa di vigilia per Massimiliano Allegri in vista del match di domani contro il Torino. Derby della Mola in programma domani, sabato 2 ottobre, alle ore 18. Gli uomini di Max Allegri vengono dai due successi consecutivi in campionato, con Spezia e Sampdoria, e dall’ottima vittoria in Champions contro il Chelsea. Queste le parole del tecnico in conferenza stampa, che ha annunciato la titolarità di Szczesny e Chiellini.

Riguardo la formazione di domani: “Per quanto riguarda la formazione giocano sicuramente Szczesny e Chiellini. Gli altri devo vedere oggi, qualcuno ieri era più stanco di altri, abbiamo ancora tempo di recuperare. Vediamo, chi sta meglio fisicamente sicuramente andrà in campo”.

Riguardo Arthur e Kaio Jorge: “Ieri ha fatto il secondo allenamento con la squadra. Può darsi che domani sia lui che Kaio Jorge vengano in panchina che può esserci bisogno. Arthur è un giocatore di palleggio che tecnicamente può darci una mano”.

Riguardo Alex Sandro: “Lui è un giocatore di valore assoluto, ci sono annate dve fai meglio e altre dove fai peggio. Ha iniziato bene ma bisogna rimanere sereni. Sono molto contento per la squadra e per l’ambiente dopo mercoledì, si è sentita tanta vicinanza”.

Riguardo Juric e il Torino: “Juric sta facendo un ottimo lavoro e soprattutto ha trasmesso alla squadra dei concetti che si incarnano molto con lo spirito del Toro. Sarà una partita complicata, servirà pazienza. Il Torino è la squadra che ha concesso meno tiri alle avversarie, quando abbassa un po’ i ritmi fa comunque sempre le stesse cose”.

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto