live news fantapiu3

FantaNews

Sassuolo: rientrano due giocatori per il match contro l'Inter

Il Sassuolo ha svolto oggi un allenamento, in vista della sfida di domenica

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

venerdì 18 febbraio 2022

post-19

Si avvicina la ventiseiesima giornata di Serie A e le venti squadre coinvolte si preparano a scendere in campo. Tra queste, saranno al centro dei riflettori Sassuolo e Inter, che si sfideranno domenica alle 18, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. I neroverdi di Dionisi sono chiamati ad un'impresa titanica per sottrarre all'Inter dei punti di particolare importanza. Più si avvicina l'epilogo del campionato e più i punti diventano pesanti. Allo stesso modo anche per il fantacalcio le sfide che verranno da qui in avanti saranno cruciali, per la definizione della classifica. Per questo motivo il Sassuolo, che ritroverà Scamacca e Raspadori di rientro dalla squalifica, dovrà fare di più quanto ci si aspetta, per cercare di mettere in difficoltà la retroguardia nerazzurra, orfana di Bastoni, a cui è stata confermata la squalifica per due giornate. 

I ragazzi di Dionisi si sono allenati oggi presso il Mapei Football Center, a partire da un riscaldamento e alcuni torelli. C'è poi stato spazio per sviluppi di manovra e situazioni su palla inattiva. Non si sono uniti ai compagni Filip Djuricic e Jeremy Toljan, che, come ieri, hanno proseguito il programma personalizzato.

Domani mattina la squadra sosterrà la seduta di rifinitura, mentre per le 11.30 è in programma la conferenza stampa di Dionisi, che presenterà la sfida con l'Inter

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Argentina avanti col brivido

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare