live news fantapiu3

FantaNews

Sassuolo: Dionisi su Berardi, Muldur e il post-Raspadori

Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo in conferenza stampa

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

venerdì 19 agosto 2022

post-19

Il Sassuolo si avvicina al match della seconda giornata che metterà i neroverdi di fronte al Lecce di Baroni. La squadra di Dionisi è determinata a riscattare la prestazione sottotono vista all'Allianz Stadium contro la Juventus e a portare a casa i primi tre punti della stagione. Alla vigilia del match il tecnico neroverde ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole:

“Dovremo farci trovare preparati. All'inizio dekl campionato è difficile affrontare qualsiasi squadra e loro sono molto organizzati e hanno ottime qualità individuali. Le neopromosse mettono in campo sempre qualcosa in più e verranno molto motivati.”

Formazione?

“Cambierò qualcosa. Ma non si parla di merito e demerito, si tratta di mettere in campo la formazione migliore per iniziare la partita. Che non è necessariamente la migliore.”

Pinamonti?

“La scelta di Torino è stata condizionata dal fatto che aveva fatto pochi allenamenti e che potevamo fare una partita più difensiva. Vedremo in allenamento e decideremo.”

Raspadori?

“Era nell'aria la sua partenza, i ragazzi bravi giustamente vengono cercati dalle squadre importanti. Noi dobbiamo pensare a chi abbiamo per sostituire i partenti come Scamacca, Raspadori e Traoré (infortunato) nel modo migliore. Abbiamo giocatori importanti che, anche se con caratteristiche diverse, possono fare molto bene.”

Infortunio Muldur?

“Gli faccio i miei migliori auguri e mi dispiace perché era partito giocando bene. L'operazione è andata benissimo e tornerà più forte di prima. Per noi è una perdita, ma per chi giocherà sarà un'opportunità.”

Rinnovo Berardi?

“Sono molto felice, è un traguardo meritato per Domenico. Lui è indispensabile per noi e non è un giocatore del Sassuolo è IL giocatore del Sassuolo. Per un allenatore è una fortuna avere in squadra delle bandiere come è lui e come è stato Magnanelli, ma al giorno d'oggi di bandiere non ce ne sono più."

 

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare

Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio
fantacalcio Fantapiu3 cerca nuovi collaboratori per il team voti e pagelle fantacalcio

Vogliamo ampliare il nostro team e stiamo cercando proprio te