live news fantapiu3

FantaNews

Cremonese: la conferenza stampa di Alvini

Le dichiarazioni alla vigilia del match contro la Roma

Riccardo Pennisi

Di Riccardo Pennisi

domenica 21 agosto 2022

post-19

Si è conclusa da poco la conferenza stampa del tecnico della Cremonese Massimiliano Alvini in vista del match di domani contro la Roma. Match in programma lunedì 22 agosto alle ore 18:30. Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, gli uomini di Alvini vogliono conquistare i primi 3 punti di questa stagione. Si troveranno davanti però la Roma di Josè Mourinho. Di seguito le dichiarazioni del tecnico. 

Riguardo la sconfitta con la Fiorentina: “Ripartiamo dalla prestazione e d'atteggiamento avuto nella gara di Firenze. Abbiamo analizzato sia quello che abbiamo fatto sia quello che potevamo fare. Dobbiamo ripartire dalla super partita contro i Viola e dal lavoro fatto in questa settimana". 

Riguardo la sfida con la Roma: “Sarà una gara difficile, ma bella. Mi aspetto una gara che mostri la nostra identità e i nostri punti forti. Sappiamo che avversario abbiamo davanti e abbiamo grande rispetto, ma vogliamo mostrare chi siamo all'Olimpico”.

Riguardo gli indisponibili: “Escalante è fuori per squalifica, Castagnetti ha un problema al costato. Vedremo se riusciremo a recuperare Valeri e se poterlo utilizzare”.

Riguardo Lochoshvili e Aiwu: “Sono entrambi a disposizione, ma sono arrivati solo in settimana quindi ci vorrà tempo per l'integrazione. Li abbiamo voluti e domani saranno convocati”.

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Argentina avanti col brivido

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare