live news fantapiu3

FantaNews

Udinese, Sottil, la conferenza post partita contro l'Inter

Le parole dell'allenatore nel post partita

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

domenica 18 settembre 2022

post-19

L'allenatore dell'Udinese, Andrea Sottil, è intervenuto nella conferenza stampa dopo la vittoria contro l'Inter. Queste le sue principali dichiarazioni:

 

Sulla partita.
"Grande partita, con grande organizzazione e umiltà. Abbiamo preso da subito alti l'Inter, non era facile essere così intensi dopo lo svantaggio contro una squadra forte come l'Inter. La squadra sta facendo con il giusto piglio ciò che chiedo, sto vedendo anche il giusto cambio di passo. Abbiamo continuato a creare, pareggiato e poi vinto meritatamente la partita. Ha fatto bene sia chi ha iniziato la partita sia chi è entrato, questo è lo spirito che mi piace. Vittoria strameritata, complimenti ai ragazzi".

 

Su Bijol.
"È un ragazzo con diverse presenze in Bundesliga, nel campionato russo, pur essendo giovane ha già esperienze importanti. Può essere ancora più leader, qualche volta è anche troppo buono. È un mediano abbassato in difesa, può crescere ancora molto nella leadership. L'Udinese fa un lavoro molto selettivo per prendere i giocatori e Jaka ha colpito".


Su Pereyra.
"È straordinario, ha un modo dinamico di interpretare il ruolo, perché affonda, si accentra ed ha qualità in uscita. È difficile spostarlo da lì, anche se avevo detto che sarebbe stato lì qualche partita, ma sta giocando veramente bene. È una cosa che si può fare anche in corsa, ma la catena funziona bene".

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Argentina avanti col brivido

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare