live news fantapiu3

FantaNews

Bari, in preparazione del match contro la capolista

Il Bari ospiterà il Brescia l'1 ottobre

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

mercoledì 21 settembre 2022

post-19

Il Bari si prepara al rientro di Serie B dopo la sosta per le nazionali. Dopo un ottimo inizio, a soli 3 punti della capolista, si prospetta un raggiungimento continuo di risultati positivi. Questo il report:
"Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il gruppo biancorosso si è ritrovato anche oggi per proseguire nella marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato in programma sabato 1 ottobre, alle ore 14:00, quando sul terreno del San Nicola arriverà il Brescia guidato da mister Clotet.

Questa mattina, dopo una prima parte in palestra dedicata al lavoro di attivazione muscolare, forza e core stability, la squadra si è spostata sul terreno del San Nicola dove ha fatto seguire ad una prima parte dedicata all'attivazione muscolare, lavoro tattico a tutto campo e una serie di esercitazioni su metà campo con obiettivi e situazioni variabili che hanno visto prevalere i verdi casaccati; ai rossi l'onere di liberare poi il campo da porta e attrezzi. Tabella di lavoro personalizzata per Salcedo, aggregati i giovani Leone e Stragapede, assenti Caprile e Cheddira.

In considerazione del buon lavoro svolto ed avendo implementato la prevista tabella mattutina con esercitazioni extra, l'allenamento pomeridiano è stato cancellato;  per domani prevista una seduta di allenamento pomeridiana che sarà svolta a porte chiuse.

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Argentina avanti col brivido

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare