live news fantapiu3

FantaNews

Milan, si prepara alla sfida contro il Chelsea

La seduta odierna della rosa a Milanello

Giorgio Mannuca

Di Giorgio Mannuca

lunedì 03 ottobre 2022

post-19

Il Milan si ritrova al Centro Sportivo di Milanello per preparare la sfida di Champions League in programma mercoledì contro il Chelsea. Pioli domani parlerà in conferenza stampa per presentare il match accanto a Oliver Giroud. Esercizi tecnici e tattici per i rossoneri che affronteranno il campo dello Stamford Bridge con uno stato d'animo molto positivo, in seguito alla vittoria contro l'Empoli. Di seguito il comunicato del club con il report dell'allenamento:

"Ritrovo a Milanello per pranzo, per poi scendere negli spogliatoi nel primo pomeriggio per il penultimo allenamento in preparazione del prossimo match di Champions League, che vedrà il Milan impegnato a Londra contro il Chelsea.

REPORT
Prima parte in palestra, dove il gruppo ha effettuato l'attivazione muscolare per poi uscire sul campo rialzato e terminare la fase di riscaldamento con alcuni torelli a tema. A seguire, una serie di esercitazioni tecniche e la fase tattica della sessione odierna, che si è chiusa con la consueta partitella su campo ridotto.

MARTEDÌ 4 OTTOBRE
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino (primi 15 minuti aperti alla stampa), mentre la partenza per Londra è prevista nel pomeriggio. La conferenza stampa del Mister, affiancato da Olivier Giroud, si terrà a Stamford Bridge alle ore 19.20 (local time), le 20.20 italiane."

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Argentina avanti col brivido

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare