live news fantapiu3

FantaNews

Verona, Zaffaroni, la conferenza post partita contro la Cremonese

Le principali dichiarazioni del tecnico

Gianluca Valastro

Di Gianluca Valastro

lunedì 09 gennaio 2023

post-19

L'allenatore del Verona Zaffaroni è intervenuto nella conferenza stampa post partita dopo la vittoria contro la Cremonese. Queste le principali dichiarazioni:

Sulla squadra.
"I giocatori stanno bene, credo l'abbiano dimostrato. Era una partita complicata, dovevano affrontarla nella maniera giusta e l'hanno fatto, trovando il doppio vantaggio e gestendo bene il ritorno della Cremonese. Prova da squadra matura, dobbiamo continuare così".

Su Verdi.
"Ha sentito una fitta sul flessore, è da valutare nei prossimi giorni, anche Hrusti in settimana ha avuto qualche noia alla caviglia".

Su Djuric e Depaoli.
"Sono in condizioni giuste, stanno offrendo ottime prestazioni. Dobbiamo continuare così, cercando di migliorare la condizione fisica e mentale, supportata dalla fiducia".

Su Kallon ed Hongla.
"Kallon sta lavorando bene, le sue caratteristiche si sposano bene con Djuric. Ha grandi margini di miglioramento, qualità fisiche, deve migliorare nell'aspetto tecnico e nella finalizzazione. Hongla sta riflettendo con la società su un eventuale trasferimento, ma ora servono giocatori concentrati al 300% su quello che stiamo cercando di fare".

Su Djuric.
"Ci consente di appoggiarci su di lui e sviluppare la manovra. È in grande condizione, vince tanti duelli, ne beneficia la manovra. Stasera è stato bravo anche nel fraseggio, pur non essendo la sua caratteristica principale. Nel gioco aereo è devastante, questo ci permette di arrivare a lui con soluzioni diverse".

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Argentina avanti col brivido

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare