live news fantapiu3

FantaNews

Pisa, il report dell'allenamento di oggi in vista del Como

Il maltempo non ha permesso di aprire la seduta al pubblico

Guglielmo Carnemolla

Di Guglielmo Carnemolla

lunedì 16 gennaio 2023

post-19

Il meteo avverso ha condizionato, e non poco, l'allenamento odierno del Pisa di mister D'Angelo. Non è stato possibile far assistere il pubblico alla seduta di oggi, come era stato programmato. La squadra è comunque riuscita a svolgere l'intera seduta. Domani doppia seduta e mercoledì test contro il Fucecchio. Questo il comunicato della società, con io report completo dell'allenamento odierno, direttamente dal proprio sito:

"Seduta di allenamento fortemente condizionata dal maltempo per il Pisa Sporting Club che ha ripreso oggi la preparazione in vista del match con il Como in programma sabato (ore 14.00) allo Stadio “Sinigaglia”.

La pioggia battente, unita ad un forte vento, non ha permesso neppure di aprire la seduta al pubblico che anche oggi si era presentato al “Cetilar” di San Piero a Grado per seguire l’allenamento; la squadra è riuscita comunque a scendere in campo per svolgere alcune esercitazioni e una breve partitella a ranghi contrapposti su campo ridotto.

Il programma della settimana proseguirà con un doppio allenamento in programma domani a San Piero e con un test match mercoledì all’Arena con il Fucecchio; giovedì nuovo allenamento al “Cetilar” prima della rifinitura di venerdì mattina sul terreno di casa, poche ore prima della partenza per Como"

Ultime News

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare

La Liga, la classifica dei goal fatti
fantacalcio La Liga, la classifica dei goal fatti

La rivelazione Dovbyk al primo posto