live news fantapiu3

FantaNews

Fantacalcio Serie A: i migliori e i peggiori tre centrocampisti della 38ª giornata

Koopmeiners chiude col botto, male Pessina

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

lunedì 05 giugno 2023

post-19

Per l'ultima volta nella stagione siamo qui a vedere i migliori e i peggiori centrocampisti dell'ultima giornata di Serie A, vediamoli in dettaglio:

I MIGLIORI:
SAPONARA 7.5
Entra e fa una grandissima partita. Dopo un gol fantastico segna anche l'assist che chiude l'ultima di campionato. Lotta per una maglia da titolare in vista di mercoledì per la finale di UEFA Conference League. 

LUIS ALBERTO 7.5
Gol e assist all'ultimo match di questo campionato e forse anche della sua permanenza nella Capitale. Inizia subito con una grande perla dalla distanza dove impegna Vicario. Orchestra del centrocampo.

KOOPMEINERS 9
Niente da dire. Tripletta con un ultimo gol stratosferico e in più anche un assist. Partecipe in quattro dei cinque gol nella partita contro il Monza. STRATOSFERICO.

 

I PEGGIORI:
PESSINA 5
Cammina in mezzo al campo, sembra che non abbia voglia di giocare. Può fare molto di più. Prestazione nettamente insufficiente. 

GRASSI 5
Non entra mai in capacità di giocare il pallone. Sempre in ritardo sul pallone e non riesce mai a fermare la squadra avversaria. Una delle peggiori partite della sua stagione.

CEIDE 5
Bruttissima partita per lui che non riesce mai ad incidere nel match contro i rossoneri. Poteva essere l'uomo in più che li portava alla salvezza, ma è ancora molto giovane e può ancora crescere.

Finisce qui il nostro articolo ma rimanete connessi che tra poco andranno online anche gli attaccanti.

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'App di Fantapiu3, che potrai scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi!

Fantapiu3 vi permetterà di giocare al fantacalcio direttamente con la nostra App; quindi, potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un’unica App! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:

Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia

Inoltre per la prossima estate preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa Sudamericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un’unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'App conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti; quindi, scaricate l'App di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Argentina avanti col brivido

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare