live news fantapiu3

FantaNews

Serie A: i tre migliori e peggiori portieri della terza giornata

Musso e Provedel top, Radunovic male.

Andrea Golizia

Di Andrea Golizia

martedì 05 settembre 2023

post-19

Dopo la fine della terza giornata di Serie A TIM, vediamo insieme i migliori e i peggiori tre portieri di questo turno di campionato:

 

I MIGLIORI:

Musso 7: portiere dell’Atalanta è autore di una grandissima partita contro il Monza, finita 3-0, clean sheet per i nerazzurri grazie anche alle sue parate.

Provedel 7: Lazio che è andata a giocare allo Stadio Diego Armando Maradona, impianto dei campioni d’Italia, i biancocelesti sono riusciti a strappare i tre punti vincendo 2-1. Grandi parate del portiere. 

Silvestri e Turati 6.5: partita a reti inviolate la sfida tra Udinese e Frosinone, con i due portieri Silvestri e Turati che si sono praticamente equivalsi. 

 

I PEGGIORI:

Radunovic 4.5: il peggiore di tutto questo turno. Partita da dimenticare per l’estremo difensore del Cagliari che ha impedito ai suoi di strappare un punto al Dall’Ara.

Christensen 5: sicuramente non il peggiore tra i suoi, ma i quattro gol subiti pesano anche nella valutazione. Fiorentina mai in campo, Inter che ha sovrastato i suoi avversari continuando ad attaccare anche a risultato già ampiamente acquisito.

Consigli 5.5: il portiere italiano dire che è uno dei peggiori è un eufemismo, possiamo dire che è qui perché nessuno ha fatto peggio di lui. Forse poteva fare qualcosina in più in occasione del gol subito. 

 

 

 

 

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

Argentina avanti col brivido

Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25
fantacalcio Griglia dei portieri Fantacalcio Serie A 24-25

Tutte le combinazioni dei portieri per la stagione 24/25 di Serie A per la vostra asta fantacalcio

Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024
fantacalcio Consigli Fantacalcio per i quarti di finale di EURO 2024

Bellingham e Reijnders da schierare, Rodriguez e Yilmaz da evitare