Napoli conferenza Spalletti
live news fantapiu3

FantaNews

Napoli conferenza Spalletti

Le dichiarazioni più importa to del tecnico azzurro

Greta Fumagalli

Di Greta Fumagalli

venerdì 10 settembre 2021 00:42

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL


Ecco le dichiarazioni di mister Spalletti alla vigilia del match contro la Vecchia Signora. 
Su Osimhen ed Ospina: "Con i voli transoceanici qualche problema per le società viene fuori. Il presidente mi trova d'accordo quando dice che questa cosa andrebbe messa a posto. Sarà una giornata di campionato che penalizzerà delle squadre. E' un po' come quando vai a teatro e non trovi i migliori attori a fare le scene. Penso che questo sia un aspetto per cui vanno prese delle decisioni, bisogna trovare delle soluzioni diverse per questo problema. Noi sappiamo un po' tutto di tutti, ma dobbiamo rivederle queste cose. Com'è successo alla Juventus, dobbiamo renderci conto all'ultimo momento di quello che sarà il nostro scenario".
Sulle condizioni dei giocatori: "Stanno benissimo. Quelli che hanno dovuto fare questi voli internazionali hanno la fatica di queste partite che hanno disputato. Sappiamo quanto ci tengono i calciatori a dare un contributo alla propria nazione. Poi bisogna scendere nei particolari. Lobotka non sta molto bene, Zielinski bisogna vedere come sta. Alcuni vanno valutati, spero prima di andare a letto così do loro la buonanotte. Altri spero di più, per fare un messaggio e venire in albergo insieme a noi. Poi c'è un altro gruppo di calciatori che si è allenato, sta bene e può dare un contributo importante".
Su Anguissa: "Ha fatto vedere da subito che è uno di questo livello qui. Nel modo di entrare nello spogliatoio, di salutare i compagni e dir loro due cose ha fatto subito vedere di che livello è. E' un calciatore che ci sarà molto utile perché le sue caratteristiche non si trovano negli altri componenti della nostra rosa. E' quello che cercavamo per andare a completare il centrocampo, Giuntoli è stato bravo a trovarlo e lui ha fatto vedere di essere pronto per questa sfida. Per giovedì ho fatto un accenno perché eravamo a commentare i disagi a cui si va incontro e si pensa che quelli del nostro settore poi non ce ne mettano altri. Quelli di fuori si possono capire, quelli dal dentro no. UEFA? Questo lo dice lei (rivolto al giornalista, ndr), è una persona sveglia".
Su Mertens e Ghoulam: "Anche se fossero convocabili non sarebbero pronti per giocare una partita perché avrebbero paura dei contrasti".
Sul capitano: "Sta benissimo. A volte si fa fatica a trovare le parole giuste per provare a coinvolgere i calciatori nell'appartenenza e nell'attaccamento alla maglia e fargli capire l'importanza dell'essere protagonisti. A volte diventa molto più facile perché basta dire dei nomi, in questo caso qui se dici Insigne, Koulibaly, Ospina per quello che ho visto in questi giorni, basta fargli questi esempi e si va alla polpa del discorso. Insigne ha fatto vedere di essere uno che ha a cuore questa maglia, quest'amore per la maglia che gli fa superare qualsiasi ostacolo gli si ponga davanti. E come lui ce ne sono altri. Vedere Koulibaly che cambia il volo perché lo trova meglio per due volte, poi arriva all'ultimo momento e viene direttamente nello spogliatoio, senza passare di casa, è tanta roba da un punto di vista di portare degli esempi pratici che siano prendibili. Se stacchiamo un pezzetto di Koulibaly per tutti diventa più facile"

Next News                                      Previous News

Ultime News

Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3
voti fantacalcio Voti fantacalcio Copa America 24 redazione Fantapiu3

La Colombia passa come prima, segue il Brasile! Costa Rica vittorioso

Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni
voti fantacalcio Voti fantacalcio Euro 24 da tutte le redazioni

Olanda ai quarti con Super Gakpo! La Turchia va!

Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25
fantacalcio Assist, le novità ed il regolamento per la stagione 24/25

Tocchi palla, deviazioni, ultimo passaggio e tutto quello che serve per capire quando e come viene assegnato un assist