Milan l'intensità del Liverpool la chiave secondo Pioli
live news fantapiu3

FantaNews

Milan l'intensità del Liverpool la chiave secondo Pioli

Il tecnico del Milan ha commentato la sconfitta ad Anfield. Ecco le sue parole.

Fausto Vassoney

Di Fausto Vassoney

mercoledì 15 settembre 2021 23:09

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Il Milan sognava un debutto ad Anfield in grande stile, e per poco la squadra di Pioli non ci è riuscita. I rossoneri si sono dovuti arrendere di fronte ad un ottimo Liverpool, dopo essere andati sotto in maniera sfortunata con autogol di Tomori e aver in seguito ribaltato la partita con un uno due Rebic Diaz. Gli inglesi hanno però trovato la vittoria con Salah e Henderson. Maignan è stato sontuoso parando un rigore, ma non è  bastato. 3 a 2 il risultato finale. Queste le parole di Stefano Pioli dopo la partita:

"Abbiamo affrontato un grande avversario, il fatto di aver provato fino alla fine un risultato positivo a casa è significativo del livello raggiunto. Certo che il Liverpool è in altissimo, a noi manca ancora qualcosa. Sfrutteremo queste partite per crescere e andare avanti nella competizione.

Il Liverpool ha giocato con intensità molto alta. A livello fisico, la loro intensità è notevole: in alcune situazioni abbiamo provato a reggere, credo che dovevamo fare meglio soprattutto con la palla, cercando di saltare meno la loro pressione. Forse con un po' di dinamismo potevamo fare di più. Ci siamo riusciti dopo, nel corso della partita. Non dovevamo prendere il gol che ha rimesso il Liverpool in partita.

Siamo la squadra più giovane del girone, con meno presenze in Champions. L'impatto è stato molto forte, difficile perché il Liverpool è una squadra fortissima, abituata a queste partite. Una gara ci farà capire che giocando da squadra possiamo competere a certi livelli. So che i miei giocatori hanno le qualità giuste."

Caro fantallenatore, ti segnaliamo che tra qualche giorno l'app di Fantapiu3, che potete scaricare dal vostro store di riferimento (Apple Store e Google Play Store), avrà nuova versione che conterrà una grossa novità per tutti voi! Fantapiu3 vi permetterà di giocare con al fantacalcio direttamente con la nostra App, quindi potrete creare le vostre leghe e giocare tutto il fantacalcio con un unica app! Scriviamo tutto il fantacalcio perché la nostra app sarà l'unica App che vi permetterà di giocare al Fantacalcio con i seguenti campionati:
Serie A - Italia
Serie B - Italia
Serie A Femminile - Italia
Serie A Primavera - Italia
Champions League - Europa
Premier League - Inghilterra
Liga - Spagna
Bundesliga - Germania
Ligue 1 - Francia
Inoltre per la prossima estate preparatevi per il Fantacalcio di Euro2024, dal 14 giugno al 14 luglio, e della Coppa SudAmericana del 2024, dal 12 giugno al 12 luglio.
Quindi da luglio arriveranno le quotazioni dei calciatori di ogni singola lega, ci saranno sempre i voti live per la Serie A (ma stiamo lavorando per fare lo stesso anche per tutte le altre possibilità di gioco), volendo potrete anche giocare un unica lega con tutti i giocatori della Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1, quando diciamo tutti ci riferiamo a tutti i giocatori che partecipano a quelle leghe calcio, quindi tutti i giocatori che militeranno, per la stagione 2023/24, in Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.
Fantapiu3 vuole dare sempre il massimo a tutti i suoi utenti, dopo esserci guadagnati la fama de "la casa della Serie B e della Champions League" per il fantacalcio online, e non solo, vuole portarvi ad uno step di gioco successivo, l'app conterrà tante belle novità per il mondo del fantacalcio, ma ve le comunicheremo tutte più avanti, quindi scaricate l'app di fantapiu3 e preparatevi a giocare al fantacalcio con una sola App!

Next News                                      Previous News

Ultime News

Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 6
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Portieri da schierare per la Giornata 6

Ochoa da schierare, Turati la possibile sorpresa, Sommer la certezza

Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 6
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Difensori da schierare per la Giornata 6

Sì ai nerazzurri Dimarco e A.Bastoni (e chiunque altro abbiate). No a Gallo, sorpresa Tomori?

Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 6
consigli fantacalcio serie a Consigli Fantacalcio sui Centrocampisti da schierare per la Giornata 6

Fagioli per il riscatto Juventus, Colpani una certezza, Duda può sorprendere