Consigli Fantacalcio Serie B per la Giornata 4
live news fantapiu3

FantaNews

Consigli Fantacalcio Serie B per la Giornata 4

Lasciate perdere Pisseri, puntatina su Cerri e Mihaila

Pierpaolo Gatto

Di Pierpaolo Gatto

giovedì 16 settembre 2021 22:23

post-19

scarica l applicazione di fantapiu3 da Apple store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Apple store



scarica l applicazione di fantapiu3 per android da google play store

Scarica l'app di Fantapiu3 da Google store





SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

Quarto appuntamento con il campionato cadetto. Tanti gli scontri diretti e i big match, ci sarà da divertirsi!
Buon fanta-giornata a tutti!
 

COMO-FROSINONE
CONSIGLIATI
CERRI: il bomber di mister Gattuso ha tutte le carte in regola per punire la difesa ciociara. La sua imponenza fisica e le sue doti aeree potrebbero regalarvi un bel bonus!

SCONSIGLIATI
GATTI: il centrale gialloblù avrà molto da lavorare per tenere a bada la fame di gol di Cerri & Co. Evitate di schierarlo, le sportellate potranno costargli care.

 

BRESCIA-CROTONE
CONSIGLIATI
PALACIO: l'esperto attaccante ex Bologna, nonostante la carta d'identità, riesce ancora a fare la differenza. In particolare a partita in corsa: le sue accelerazioni e le sue intuizioni potranno rivelarsi vincenti.

SCONSIGLIATI
CANESTRELLI: il giovane centrale difensivo degli squali potrebbe soffrire in marcatura. L'inesperienza e l'irruenza potranno tramutarsi in malus. Evitare di schierarlo!

 

ASCOLI-BENEVENTO
CONSIGLIATI
BIDAOUI: il calciatore marocchino potrebbe sfruttare le sue doti atletiche per creare più di un grattacapo alla retroguardia di mister Caserta.
IMPROTA: l'esterno dei sanniti riesce a fare della velocità ed imprevedibilità il suo punto di forza. Schieratelo questa giornata!

SCONSIGLIATI
IONITA: il centrocampista degli stregoni lotterà, come ogni volta, su tutti i palloni. L'indole aggressiva potrebbe giocargli qualche brutto scherzo, questo turno. Non schieratelo!

 

LECCE-ALESSANDRIA
CONSIGLIATI
CODA: i suoi sono partiti con il freno a mano tirato. Il bomber leccese dovrà caricarsi la squadra sulle spalle e regalare i 3 punti ai tifosi delusi (e un bel +3 ai fantallenatori speranzosi).

SCONSIGLIATI
PISSERI: l'estremo difensore grigio dovrà letteralmente esaltarsi per mantenere la porta inviolata. Sarà veramente difficile, non schieratelo assolutamente!

 

MONZA-TERNANA
CONSIGLIATI
MOTA CARVALHO: l'attaccante brianzolo è in grado di sorprendere qualsiasi difensore. La sue qualità e il suo fiuto del gol lo rendono a tratti immarcabile. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
BOBEN: non sarà semplice arginare un attacco ben fornito come quello di mister Stroppa. Il centrale rossoverde avrà una bella gatta da pelare questa giornata!

 

PERUGIA-COSENZA
CONSIGLIATI
CARRETTA: se credete nella legge dell'ex, questa giornata, schieratelo! Il fantasista (lo scorso anno a Cosenza) è in grado, da un momento all'altro, di tirare dal cilindro la giocata vincente. Puntateci!

SCONSIGLIATI
TIRITIELLO: al centrale cosentino toccherà marcare, tra gli altri, anche il suo ex compagno di squadra. Lo conosce molto bene ma, nonostante ciò, potrebbe riuscire a non contenerlo. Attenzione ai cartellini!

 

REGGINA-SPAL
CONSIGLIATI
F. RICCI: l'ala calabrese sta - partita dopo partita - conquistando la fiducia del mister e dei tifosi. Le sue doti e abilità potranno sbalordire anche in un match così complicato!

SCONSIGLIATI
TRIPALDELLI: il difensore di mister Clotet fa della corsa e dell'anticipo le sue doti migliori. Attenzione però alla rapidità e alla tecnica dei calciatori reggini. Non è la giornata giusta per schierarlo!

 

VICENZA-PISA
CONSIGLIATI
DIAW: l'attaccante di proprietà del Monza ha una gran voglia di riscatto dopo le recenti prestazioni. Dategli un'altra chance!

SCONSIGLIATI
NICOLAS: il portiere pisano dovrà sudare parecchio per evitare malus. Evitare di schierarlo questo turno!

 

CITTADELLA-PORDENONE
CONSIGLIATI
BALDINI: quest'anno è già finito sul tabellino dei marcatori, chissà se si ripeterà anche questa giornata. Le sue doti balistiche potrebbero punire la retroguardia di mister Rastelli. Schieratelo!

SCONSIGLIATI
EL KAOUAKIBI: evitate di schierarlo questa giornata. Okwonkwo, Antonucci e Baldini sono tutti clienti scomodi da affrontare. La differenza di velocità potrebbe rivelarsi fatale ai fini del match!

 

PARMA-CREMONESE
CONSIGLIATI
MIHAILA: il calciatore ducale è di un'altra categoria. Le sue giocate fanno gola a qualsiasi fantallenatore. Uno del suo livello non si può lasciare in panchina!

SCONSIGLIATI
SERNICOLA: potrebbe soffrire la dinamicità e l'aggressività dei calciatori offensivi di mister Maresca. Attenzione anche alle sovrapposizioni dei terzini avversari e, soprattutto, ai cartellini!

 

Questi sono i nostri consigli per il quarto turno di Serie B. Vi auguriamo una marea di bonus!

 

Next News                                      Previous News

Ultime News

Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa
pagelle serie a Cagliari Juventus, le pagelle: un tempo e un punto a testa

Luvumbo incontenibile, Vlahovic trascinatore

Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B
voti fantacalcio Voti fantacalcio Fantapiu3 per Serie A, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 e Serie B

3 punti per Nizza, Francoforte, Lazio e Cosenza. Pari per Juventus e tra Palermo e Parma

Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024
fantacalcio Quotazioni Fantacalcio Euro 2024 e Copa America 2024

Sono già disponibili le quotazioni per i 2 eventi calcistici dell'estate 2024